HP Instant Ink

Il servizio in abbonamento che ti fa avere le cartucce di inchiostro per la tua stampante direttamente a casa o in ufficio

HP Instant Ink

HP Instant Ink è il nuovo servizio che stiamo provando e che ti porta comodamente a casa le cartucce per la stampante. Nessun pericolo di rimanere senza inchiostro, magari proprio mentre si è lanciata la stampa di un documento importante, poichè la stampante rileva automaticamente il livello di inchiostro e ordina le nuove cartucce prima ancora che tu le finisca, in modo tale che tu le abbia già a casa quando saranno effettivamente scariche, pronte per l’uso.

Le nuove cartucce ti vengono spedite direttamente a casa e si riesce a risparmiare anche fino al 70%. Si può provare il servizio HP Instant Ink senza alcun rischio, scegliendo uno dei quattro piani mensili: si basano sul numero di pagine stampate e non sulla quantità di inchiostro consumato (e se sotto le quindici pagine stampate al mese, che siano solo testo o foto a colori, il piano è gratuito). Inoltre puoi cambiare piano o cancellarti in qualsiasi momento senza nessuna penale. Insomma una gran comodità, grazie alla stampante HP connessa in rete, che si “auto gestisce” e ti evita spiacevoli imprevisti. Ti abbiamo incuriosito? Trovi tutti i dettagli a questa pagina.

#HPInstantInk #ad

Potrebbero Interessarti

L’Inter senza Hakimi

Quanto peserà in casa nerazzurra la vendita al PSG del fortissimo quinto di destra?

Come creare degli outfit perfetti a partire dal tuo guardaroba

Una buona pianificazione aiuterà a risolvere tanti drammi last minute

Alcuni consigli per arredare al meglio i tuoi spazi esterni

Ci vuole davvero poco per rendere l’ambiente perfetto per godersi l’aria aperta

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top