GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

All’interno di Superstudio, in via Tortona 27, il brand presenta un setup suggestivo con alcuni dei pezzi realizzati in collaborazione con gli urban brands più influenti al mondo, come Stone Island, adidas Originals, Nike, Commes des Garcons e Junya Watanabe. Il successo di queste collaborazioni è da rintracciare nell’approccio che GORE-TEX ha con i suoi partner, testimoniato in una round table inaugurale da alcuni creativi provenienti da tutto il mondo, come l’innovatore nel campo dei tessuti Borre Akkersdijk (byborre.com), l’engineer-designer Giovanni Pagnotta (giovannipagnotta.com), il fondatore dell’agenzia creativa berlinese BEINGHUNTED Jörg Haas (beinghunted.com) e Benedikt Schlichting di GORE-TEX. Durante l’evento sono stati presentati alcuni capi ancora in fase di sviluppo nei quali la tecnologia GORE-TEX, che assicura impermeabilità e traspirabilità ai massimi livelli, è utilizzata con soluzioni avanguardistiche.

All’interno dello spazio è possibile non solo toccare con mano alcuni dei capi più iconici realizzati insieme ai brand, ma anche la nuovissima tecnologia GORE-TEX INFINIUM, capace di fornire non solo aspetti funzionali di primo livello, ma anche un comfort mai provato prima. Secondo la visione di GORE-TEX, questo passo fornirà ad innovatori e creativi di tutto il mondo nuove possibilità per lo sviluppo di prodotti innovativi per outdoor e lifestyle.
GORE-TEX Refractions è aperta fino a domenica 22 da Superstudio, in via Tortona 27 a Milano.
Post realizzato in collaborazione con GORE-TEX
Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Ik & Ich, i tappeti da gioco con un design moderno

Arrivano dalla Germania, qualità e sicurezza in cameretta con un occhio alle moderne tendenze del design.

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo

Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei

Lo studio di design thailandese Mepitree svela il suo nuovo progetto

La residenza accentua il contrasto tra gli elementi maschili e femminili

Ultimi Articoli

FASHION

Superga Artifact SS23

I dettagli del passato danno alle nuove silhouette un aspetto autentico

Luxury

Il valore delle pietre semipreziose

Una classificazione per colori che può risultare utile

Top