GORE-TEX REFRACTIONS alla Milano Design Week

Il brand protagonista con la sua tecnologia nel mondo fashion e sport, celebra il design e le collaborazioni al Fuorisalone

All’interno di Superstudio, in via Tortona 27, il brand presenta un setup suggestivo con alcuni dei pezzi realizzati in collaborazione con gli urban brands più influenti al mondo, come Stone Island, adidas Originals, Nike, Commes des Garcons e Junya Watanabe. Il successo di queste collaborazioni è da rintracciare nell’approccio che GORE-TEX ha con i suoi partner, testimoniato in una round table inaugurale da alcuni creativi provenienti da tutto il mondo, come l’innovatore nel campo dei tessuti Borre Akkersdijk (byborre.com), l’engineer-designer Giovanni Pagnotta (giovannipagnotta.com), il fondatore dell’agenzia creativa berlinese BEINGHUNTED Jörg Haas (beinghunted.com) e Benedikt Schlichting di GORE-TEX. Durante l’evento sono stati presentati alcuni capi ancora in fase di sviluppo nei quali la tecnologia GORE-TEX, che assicura impermeabilità e traspirabilità ai massimi livelli, è utilizzata con soluzioni avanguardistiche.

All’interno dello spazio è possibile non solo toccare con mano alcuni dei capi più iconici realizzati insieme ai brand, ma anche la nuovissima tecnologia GORE-TEX INFINIUM, capace di fornire non solo aspetti funzionali di primo livello, ma anche un comfort mai provato prima. Secondo la visione di GORE-TEX, questo passo fornirà ad innovatori e creativi di tutto il mondo nuove possibilità per lo sviluppo di prodotti innovativi per outdoor e lifestyle.
GORE-TEX Refractions è aperta fino a domenica 22 da Superstudio, in via Tortona 27 a Milano.
Post realizzato in collaborazione con GORE-TEX
Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top