TIMBERLAND boat shoes SS2018
La scarpa cult per l’estate, dal look inconfondibile dal 1979
Nasce come scarpa da barca, ma la sua versatilità la rendono perfetta per la quotidianità metropolitana: torna per l’estate 2018 la boat shoe di Timberland, che aggiorna il design del modello Tidelands da uomo e Camden Falls per la donna, proponendoli in nuovi materiali e colori, sia nella versione in pelle liscia che nel bellissimo suede.
Tidelands vanta una costruzione eccellente che si sviluppa grazie allutilizzo di pellami pregiati, provenienti da concerie premium. Lintreccio sul collo evoca evoca il mondo nautico mentre la forma è quella di un elegante mocassino cucito a mano. Le rifiniture comprendono lacci in cuoio grezzo e cotone tono su tono abbinate a pratiche suole antiscivolo in gomma ed EVA bianca riciclata, che assicurano una perfetta aderenza anche su superfici più lisce. Pelle e suède sono accese da tonalità vivaci come il bright blue affiancate da nuances più neutre tra le quali spicca il Light Taupe.
MODELLI UOMO
MODELLI DONNA
Potrebbero Interessarti

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni
Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.

Lo zaino Family Club: un compagno elegante e funzionale per le avventure in famiglia
Stile e versatilità per la new entry di Childhome
Ultimi Articoli

Nilox Ant: Il Monopattino che Rompe gli Standard
Con 40 km di autonomia è un regalo green che fa bene all’ambiente

Quercetti: 70 Anni di Successo nei Giochi Educativi
Non solo “chiodini”… un mondo di giochi intramontabili

Book Club: Consigli di lettura #1
4 libri illustrati per catturare l’immaginazione dei più piccoli (ma non solo) e farli riflettere su emozioni e insegnamenti