HP Instant Ink: mai più senza inchiostro

Il servizio in abbonamento che ti fa avere le cartucce di inchiostro per la tua stampante direttamente a casa o in ufficio

Stiamo provando già da qualche mese HP Instant Ink, il nuovo servizio che ti porta comodamente a casa le cartucce per la stampante. Grazie ad HP siamo sicuri di non rimanere mai senza inchiostro, qualsiasi necessità di stampa, che sia per lavoro o altro, poiché la stampante rileva automaticamente il livello di inchiostro e in automatico ordina le nuove cartucce prima ancora che finiscano quelle in uso: in questo modo le abbiamo ricevute qualche giorno prima che quelle in uso fossero effettivamente scariche e senza alcun intoppo.

Inoltre in questo modo si riesce a risparmiare anche fino al 70%: si può provare il servizio HP Instant Ink senza alcun rischio, scegliendo uno dei quattro piani mensili che si basano sul numero di pagine stampate e non sulla quantità di inchiostro consumato (e, se sotto le quindici pagine stampate al mese, che siano solo testo o foto a colori, il piano è gratuito). In qualsiasi momento inoltre si può cambiare piano o cancellare l’abbonamento, ovviamente senza alcuna penale. Noi lo abbiamo trovato davvero comodo, un servizio “senza pensieri” grazie alla stampante HP connessa in rete, che si “auto gestisce” e ci ha evitato spiacevoli imprevisti. Vuoi provare anche tu il servizio HP Instant Ink? Trovi tutti i dettagli a questa pagina.

#HPInstantInk #ad

Potrebbero Interessarti

Tutti i vantaggi di Fatture In Cloud

Il software di fatturazione online costruito apposta per te

Ultimi Articoli

FASHION

I teli da mare Tucca non temono il vento

Design e funzionalità per colorare le tue giornate in spiaggia

FASHION

Branta, la capsule collection di Canada Goose

5 capi capi che esplorano l’interazione tra luce, arte e funzionalità

MUSIC

Quadrilogia degli stati d’animo, il nuovo EP di Corteccia

Il nuovo EP del duo lombardo Corteccia arriva a quattro anni dal primo album e ne ridefinisce l’immaginario sonoro e visivo.

Top