HP Instant Ink: mai più senza inchiostro

Il servizio in abbonamento che ti fa avere le cartucce di inchiostro per la tua stampante direttamente a casa o in ufficio

Stiamo provando già da qualche mese HP Instant Ink, il nuovo servizio che ti porta comodamente a casa le cartucce per la stampante. Grazie ad HP siamo sicuri di non rimanere mai senza inchiostro, qualsiasi necessità di stampa, che sia per lavoro o altro, poiché la stampante rileva automaticamente il livello di inchiostro e in automatico ordina le nuove cartucce prima ancora che finiscano quelle in uso: in questo modo le abbiamo ricevute qualche giorno prima che quelle in uso fossero effettivamente scariche e senza alcun intoppo.

Inoltre in questo modo si riesce a risparmiare anche fino al 70%: si può provare il servizio HP Instant Ink senza alcun rischio, scegliendo uno dei quattro piani mensili che si basano sul numero di pagine stampate e non sulla quantità di inchiostro consumato (e, se sotto le quindici pagine stampate al mese, che siano solo testo o foto a colori, il piano è gratuito). In qualsiasi momento inoltre si può cambiare piano o cancellare l’abbonamento, ovviamente senza alcuna penale. Noi lo abbiamo trovato davvero comodo, un servizio “senza pensieri” grazie alla stampante HP connessa in rete, che si “auto gestisce” e ci ha evitato spiacevoli imprevisti. Vuoi provare anche tu il servizio HP Instant Ink? Trovi tutti i dettagli a questa pagina.

#HPInstantInk #ad

Potrebbero Interessarti

Per la Festa della Mamma puoi creare un regalo unico con Vistaprint

Alla ricerca di un regalo originale e divertente? Metti alla prova la tua creatività!

Le collezioni dal carattere unico e romantico di Fabelab

Giochi e accessori ecosostenibili che stimolano la curiosità e l’immaginazione dei bambini

Ultimi Articoli

DESIGN

Modu, il sistema di blocchi per sviluppare le capacità motorie

Creatività e gioco attivo è la ricetta per il successo del sistema di gioco danese

CARS

Land Rover Nuova Defender vincitrice al WCOTY 2021

Il titolo “World Car Design of the year” agli “Annual World Car Awards 2021”

KIDS

Trixie si ispira all’immaginazione dei bambini

La nuova collezione del brand belga

Top