PUMA RS-0 SOUND

Dal 16 agosto la nuova sneaker ispirata alle music vibes anni ’80

Il 2018 ha segnato per PUMA il rilancio del Running System (RS) – la tecnologia di ammortizzazione nata negli anni ’80 – che ha reinventato da zero, spogliandone la silhouette fino alla base per poi costruirla con materiali, dettagli estetici e tecnologie moderne.

Già nei mesi passati PUMA ha esplorato generi culturali come il gaming, la musica e la fotografia per raccontare nuove storie di reinvenzione, attraverso il pack dedicato alla drum machine Roland e alla console SEGA®. E si continua questa estate con il lancio del nuovo drop ispirato alla musica e al suono, con la nuova RS-0 Sound, dai colori brillanti e aspetto retrò, ma che srizza l’occhio al futuro.

RS-0 Sound racconta storie di remix di cultura e reinvenzione musicale. Ispirata alle drum machine degli anni ’80, ai video musicali e alla moda dai colori vivaci, la sneaker è disponibile in diversi colori e in divertenti design a blocchi di colore. La silhouette della RS-0 riporta anche all’epoca in cui le scarpe da running dominavano le strade e le piste da ballo, è caratterizzata da un elegante sistema di allacciatura, sottili perforazioni sulla tomaia, il Formstrip in rilievo e inserti imbottiti. Il logo R-System dà il tocco finale alla linguetta e alla suola.

Appuntamento subito dopo ferragosto: la RS-0 Sound sarà disponibile al sito web puma.com, nei PUMA Store e in selezionati retailers a partire da giovedì 16 Agosto.

Potrebbero Interessarti

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Ultimi Articoli

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

DESIGN

Bloomingville MINI

Colori pastello e materiali di tendenza che portano il tocco unico del brand danese anche nella cameretta.

DESIGN

Un altro progetto residenziale dello studio Mapitree

Materiali pregiati e rifiniture di qualità

Top