Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

Non avremmo mai pensato di poter ordinare un materasso su internet. Beh, ci siamo davvero ricreduti, con Tediber il riposo perfetto è a portata di click. Tediber nasce a Parigi alla fine del 2015 dall’idea di 3 amici: Julien Sylvain, imprenditore, e i designer Juan Pablo Naranjo e Jean-Christophe Orthlieb, raggiunti qualche mese più tardi da Aude du Colombier in qualità di cofondatrice. Un brand giovane e dinamico che nasce e si sviluppa interamente online

Combinando il meglio di tre tecnologie – lattice microforato, Memory Foam e schiuma ad alta resilienza- Tediber è un materasso capace d’infondere una sensazione “sostenuta ed accogliente” al tempo stesso. Solo parole? Beh no, possiamo assicurarvi che una volta arrivato a casa, tirato fuori dal suo imballo (l'”esperienza Tediber” inizia proprio dall’apertura della confezione) e lasciato qualche ora tranquillo per prendere la sua forma… è diventato il posto migliore dove ricaricare le batterie.

Scegliere il modello perfetto per la tua casa è facilissimo, grazie all’interfaccia semplice del sito tediber.com, e alle tredici misure disponibili. I materassi Tediber di nuova generazione, prodotti in Belgio in un unico modello, sono progettati per unire qualità, tecnologia e design ricercato e per adattarsi al corpo di … tutti i sognatori. Inoltre da poco Tediber ampliato la sua gamma di prodotti, e accanto a materassi matrimoniali e singoli ora è possibile scegliere anche il materasso per bambini Tedi, il piumino (un mix di fiocchi di mircrofibra, di piumino e di piume d’oca) ed il cuscino (ipoallergenico, 70% piumino naturale e 30% piume d’oca).

Un modo nuovo di acquistare un oggetto così importante per il riposo ed il benessere come il materasso, con la consapevolezza di stare acquistando un prodotto hi-tech, senza intermediari e con un ottimo rapporto qualità-prezzo, con consegna gratuita e garantita entro 48-72 ore… e se siete a Milano (ma anche a Parigi o Madrid) ve lo portano a casa in bicicletta!

Juan Pablo Naranjo, Aude Du Colombier e Julien Sylvain, fondatori Tediber

Potrebbero Interessarti

RETROSUPERFUTURE / DANIËLLE CATHARI

RETROSUPERFUTURE lancia una collaborazione con una delle fashion designer del momento: Daniëlle Cathari.

Lettera40, compri un poster e doni per le regioni colpite dal Covid-19

Lo studio Sunday Büro chiama a raccolta i maggiori illustratori italiani per una raccolta fondi. In vendita tantissimi poster dedicati alle diverse lettere dell’alfabeto (e non solo).

I nuovi zaini plastic-free di Osprey

Con Arcane e Archeon, costruiti con materiali interamente riciclati, il brand punta ad essere il produttore di accessori per l’outdoor più eco friendly del mercato.

Ultimi Articoli

BAGS

Ribags

Da Valencia nasce lo zaino senza fronzoli che punta sulla qualità

FASHION

UNIQLO x Marimekko

Le stampe e i colori audaci del brand finlandese aggiungono un tocco divertente al LifeWear

BOOKS

Stay for breakfast

Tutti abbiamo un rituale mattutino, ricco di dettagli e differenze. Il libro edito da Gestalten presenta idee di colazione per un mix di occasioni.

Top