Tediber, il comfort si ordina online

Un materasso dal prezzo competitivo e prestazioni hi-tech, in una nuova esperienza di acquisto

Non avremmo mai pensato di poter ordinare un materasso su internet. Beh, ci siamo davvero ricreduti, con Tediber il riposo perfetto è a portata di click. Tediber nasce a Parigi alla fine del 2015 dall’idea di 3 amici: Julien Sylvain, imprenditore, e i designer Juan Pablo Naranjo e Jean-Christophe Orthlieb, raggiunti qualche mese più tardi da Aude du Colombier in qualità di cofondatrice. Un brand giovane e dinamico che nasce e si sviluppa interamente online

Combinando il meglio di tre tecnologie – lattice microforato, Memory Foam e schiuma ad alta resilienza- Tediber è un materasso capace d’infondere una sensazione “sostenuta ed accogliente” al tempo stesso. Solo parole? Beh no, possiamo assicurarvi che una volta arrivato a casa, tirato fuori dal suo imballo (l'”esperienza Tediber” inizia proprio dall’apertura della confezione) e lasciato qualche ora tranquillo per prendere la sua forma… è diventato il posto migliore dove ricaricare le batterie.

Scegliere il modello perfetto per la tua casa è facilissimo, grazie all’interfaccia semplice del sito tediber.com, e alle tredici misure disponibili. I materassi Tediber di nuova generazione, prodotti in Belgio in un unico modello, sono progettati per unire qualità, tecnologia e design ricercato e per adattarsi al corpo di … tutti i sognatori. Inoltre da poco Tediber ampliato la sua gamma di prodotti, e accanto a materassi matrimoniali e singoli ora è possibile scegliere anche il materasso per bambini Tedi, il piumino (un mix di fiocchi di mircrofibra, di piumino e di piume d’oca) ed il cuscino (ipoallergenico, 70% piumino naturale e 30% piume d’oca).

Un modo nuovo di acquistare un oggetto così importante per il riposo ed il benessere come il materasso, con la consapevolezza di stare acquistando un prodotto hi-tech, senza intermediari e con un ottimo rapporto qualità-prezzo, con consegna gratuita e garantita entro 48-72 ore… e se siete a Milano (ma anche a Parigi o Madrid) ve lo portano a casa in bicicletta!

Juan Pablo Naranjo, Aude Du Colombier e Julien Sylvain, fondatori Tediber

Potrebbero Interessarti

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

Play&Go, il tappeto-sacco porta tutto

Una borsa per giocare e riordinare in un attimo

Candylab Toys

Giocattoli per chiunque ami le automobili, che siano bambini, genitori o zii

Ultimi Articoli

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

KIDS

The Birth Poster

Una serie di illustrazioni in scala 1:1 per celebrare la nascita di una nuova vita in modo originale

Top