Due libri perfetti per chi ama l’avventura

Ride Out! e The Hidden Tracks raccontano nel dettaglio i percorsi mozzafiato in giro per il mondo da ripetere con il proprio bolide a 2 ruote, o semplicemente camminando.

Gestalten presenta 2 nuovi libri perfetti per chi ha l’avventura nel sangue.

Ride Out! fa luce sui paesaggi classici e più stimolanti percorsi motociclistici, dai passi montani alle rotte lungo il Mar Mediterraneo. Potrai scegliere le impegnative dune di sabbia dell’Africa o i sentieri di ghiaia tra i vecchi percorsi della Via della Seta fiancheggiati da alcune delle montagne più alte del mondo. California, Sudafrica, Giappone, Cina, Patagonia e Nuova Zelanda sono parchi giochi perfetti per i nomadi a due ruote che condividono con voi le loro esperienze personali.

Leggerete le storie di Fred e Dave che hanno guidato da Londra a Kunmin, in Cina, con Dave che ha superato il suo test di motociclismo solo tre giorni prima del loro decollo. Tom e Sally, che hanno lasciato il loro lavoro, hanno venduto tutto quello che avevano e sono andati da Santiago del Cile a San Francisco, vivendo con 10 dollari al giorno, compreso il gas, per un anno intero. Avventure tutte da scoprire, e per i più coraggiosi, da emulare!

The Hidden Tracks guida invece il lettore lungo sentieri panoramici, in avventure fuori dai sentieri battuti e attraverso destinazioni escursionistiche incontaminate in tutto il mondo. Oltre ai sentieri più noti, The Hidden Tracks mette in evidenza anche alcune delle gemme più lontane, che si tratti di una spedizione dall’altra parte del mondo o di un’escursione di un giorno. Da un sentiero magico che conduce attraverso una foresta di alberi giganti e salite mozzafiato in Sud America a un trekking attraverso alcune delle dune di sabbia più alte del mondo in Mongolia, questa selezione di sentieri unici nel loro genere è presentata con immagini mozzafiato, descrizioni dettagliate dei sentieri, mappe panoramiche e consigli utili su come sfruttare al meglio ogni viaggio. Il libro è sia un viaggio visivo che un invito a fare le valigie e a scoprire destinazioni escursionistiche incontaminate, grazie all’esperienza di Cam Honan, che negli ultimi 25 anni ha percorso più di 90.000 km in oltre 50 paesi.

Li trovate entrambi sullo shop di Gestalten.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

“Acqua e Oro”, l’arte intima e visionaria di Sergio Fiorentino

Il libro celebra l’arte dell’artista siciliano che riesce a tradurre il fascino della sua Noto in dipinti e opere d’arte di grande impatto

Book Club: Consigli di lettura #2

6 libri da mettere sotto l’albero per i più piccoli

Book Club: Consigli di lettura #1

4 libri illustrati per catturare l’immaginazione dei più piccoli (ma non solo) e farli riflettere su emozioni e insegnamenti

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top