Due proposte da sogno per una vacanza in Puglia
Modernità e tradizione in due strutture esclusive
Anche se l’estate, la prossima, è ancora lontana, vogliamo consigliarvi due locations da favola, in Puglia, dove potreste pensare di passare qualche giorno di relax all’insegna del comfort e del design. Trullo Atena, a soli 10 minuti dal paesaggio unico di Alberobello, regala, in un ambiente pittoresco, l’esperienza autentica di vivere in un trullo, senza rinunciare allo stile e al lusso degli interni e alle comodità a disposizione.
La Valle D’Itria là fuori è tutta da esplorare, ma con una piscina immersa nel verde, bagno turco, palestra all’aperto, zona dining e living all’esterno nella tradizionale “Aia”, amerete ogni momento passato nella vostra casa temporanea. Gli arredi sono sofisticati e moderni, e il contrasto con la struttura in pietra esalta ancora di più lo stile degli interni, curati in maniera maniacale. Tre le camere da letto a disposizione, quindi il posto è perfetto per passare le vacanze con la famiglia o amici, in un contesto che sarà difficile dimenticare.
Villa Rosara invece potrebbe sembrarvi venuta fuori da una rivista di architettura. Situata alle porte di Ostuni (soltanto 700m a piedi), la città bianca, è perfetta per chi non vuole rinunciare al mare a pochi km, o vuole esplorare gli interni del territorio. La struttura esterna, per quanto moderna, riprende alcune caratteristiche della tipica masseria pugliese, che ben si sposa con la splendida terrazza e piscina e i tanti spazi all’aperto, tra gli ulivi secolari, per il relax e per prendere il sole.
Gli interni sono ugualmente esclusivi, con eleganti pezzi di design made in Italy, e una cura particolare destinata alla scelta dei tessuti impiegati come vero e proprio elemento di arredo. Senza dimenticare elementi più glamour, ad esempio nelle camere da letto, che danno una forte personalizzazione agli ambienti (luminosissimi per le tante vetrate) e spezzano in maniera positiva il minimalismo delle sale interne.
Trullo Atena e Villa Rosara sono entrambe due tra le tante possibilità che Puglia Paradise propone per chi ha voglia di scoprire la Puglia vivendo in una struttura curatissima e di lusso, e con comfort esclusivi.
Potrebbero Interessarti

Little Bear SS23 – Una storia di piccole emozioni
Il brand di abbigliamento per i più piccoli rende omaggio alla Puglia

Mantieni la Tua Casa Organizzata con le Pratiche Scatole Porta Biancheria
Alcuni pratici consigli perchè regni l’ordine in casa
Ultimi Articoli

Stapelstein: Il gioco creativo per sviluppare abilità motorie e fantasia
Perfetti per promuovere l’apprendimento e la fantasia dei più piccoli

Pomea, la bambola di Djeco
Una collezione davvero dolce dai colori pastello e materiali di altissima qualità.

Little Bear SS23 – Una storia di piccole emozioni
Il brand di abbigliamento per i più piccoli rende omaggio alla Puglia