Camicie e bluse eleganti da donna Tally Weijl

Stile e colore per il brand svizzero nato nei primi anni ’80

L’azienda Tally Weijl: origini e obbiettivi.
Il marchio svizzero nasce nei primi anni ‘80 e si fa subito conoscere all’interno del mercato di riferimento per le sue idee di moda fresche e al passo con i tempi. Da piccolo brand a gestione familiare passa ben presto a importante e avviata azienda, raggiungendo una fama internazionale e diffondendosi in modo capillare in ben 37 Paesi in tutto il mondo, con quasi 800 negozi sparsi per il globo. Il quartier generale del settore design Tally Weijl si trova attualmente a Parigi ed è proprio nel cuore della capitale francese che prendono vita le sue nuove e frizzanti collezioni di moda. La politica aziendale basa la propria fortuna su uno spirito fortemente cosmopolita, che tende a dare importanza alle differenti esperienze e capacità di un team eterogeneo, giovane e fortemente motivato.

Camicie e bluse eleganti da donna Tally Weijl

Sono presenti numerose tipologie di camicie donne eleganti su www.Tally-Weijl.com adatte sia alle occasioni più importanti che agli appuntamenti casual. Il trend di quest’anno riprende le stampe impreziosite da forme geometriche, come quadri e linee, ma anche quelle caratterizzate dagli intramontabili e romantici motivi floreali, che si ripetono in modo più o meno ordinato sul tessuto. Nel catalogo non mancano nemmeno le classiche bluse in tinta unita, vero must del ben vestire e immancabili all’interno di ogni armadio, capi basic che ognuno dovrebbe possedere. Ciò che accomuna tutti i modelli è l’estrema attenzione ai dettagli che gli stilisti del brand rivolgono a ogni loro creazione, nella continua ricerca del capo perfetto. I colori delle camicie e delle bluse eleganti spaziano dai toni più chiari, come il bianco e il rosa tenue, a quelli più scuri, come il nero e il viola, passando per una miriade di altre tonalità, in modo da dare alla clientela un’ampia gamma di opzioni.

Stile e moda fashion
Quando si tratta di stupire Tally Weijl non si lascia certo pregare, ecco perché ogni collezione è tanto apprezzata dal pubblico. I richiami allo stile nordico sono evidenti soprattutto nei nuovi assortimenti invernali, con uno stile che a tratti ricorda quello tipico della montagna, e i tessuti riescono ad avvolgere e riscaldare il corpo in modo totale. Il brand, che si rivolge in particolare alle adolescenti con la sua attenzione alle nuove tendenze e con prezzi assolutamente abbordabili, attira anche le donne più adulte, le quali hanno spesso un occhio di riguardo per le interessanti proposte del marchio svizzero.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless prefetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

MUSIC

AW LAB IS ME Music Edition 2022

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica

Top