Disaronno wears Trussardi

Trussardi e Disaronno lanciano una nuova limited edition per le vacanze di Natale 2018.

Per la fine del 2018, Disaronno lancia un’audace limited edition in collaborazione con Trussardi. Il brand del lifestyle italiano veste ancora una volta il liquore lombardo, ritrovandosi nel valore comune dell’eleganza. La tipica texture Trussardi e il levriero, simbolo della casa di moda, si fondono nella forma della bottiglia Disaronno, per l’occasione fucsia, verde e azzurra.

La limited edition Disaronno wears Trussardi è già disponibile nei negozi. Ed è pronta ad essere aperta in occasione delle feste.


Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

“Tanto di cappellino” by innocent

Giunto alla terza edizione, è il progetto benefico di innocent per raccogliere fondi a
favore di Auser Lombardia, associazione vicina agli anziani.

Monkey 47 a Isola Design District

Monkey 47 celebra il design e la sostenibilità insieme a Isola Design District.

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Top