Disaronno wears Trussardi

Trussardi e Disaronno lanciano una nuova limited edition per le vacanze di Natale 2018.

Per la fine del 2018, Disaronno lancia un’audace limited edition in collaborazione con Trussardi. Il brand del lifestyle italiano veste ancora una volta il liquore lombardo, ritrovandosi nel valore comune dell’eleganza. La tipica texture Trussardi e il levriero, simbolo della casa di moda, si fondono nella forma della bottiglia Disaronno, per l’occasione fucsia, verde e azzurra.

La limited edition Disaronno wears Trussardi è già disponibile nei negozi. Ed è pronta ad essere aperta in occasione delle feste.


Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Jameson Limited Edition 2018

Jameson, il whiskey irlandese, ha lanciato in occasione di San Patrizio la bottiglia limited edition per il 2018.

Drinkinfinity, la bottiglietta d’acqua del futuro targata Pepsi

Il colosso statunitense risponde alla crisi delle bevande gassate con un superfood dedicato ai salutisti. Riuscirà a fare breccia nel nostro cuore?

Birra Raffo e street artist: etichetta limited per la riqualificazione di Taranto

Birra Raffo si rifà il look con le nuove etichette limited edition disegnate dagli street artists Mr. Blob e Stencil Noire

Ultimi Articoli

GOURMET

INSIEME, ristorante mid-range dinamico Milanese

La cucina di mercato di Federica Caretta e Alessandro Garlando

DESIGN

Milano Design Week 19: gli eventi da segnare in agenda

Settimana piena, ma questa piccola selezione di eventi da non perdere vi faciliterà la scelta di cosa vedere

FASHION

TOMMY JEANS X COCA COLA

La capsule è ispirata alla collezione originale 1986 Coca-Cola® Clothes disegnata da Tommy Hilfiger

Top