Last minute Xmas Tips

Un paio di idee regalo selezionate per il Natale 2018

Con il Natale alle porte vi proponiamo tre idee che vi faciliteranno l’impresa per la scelta dei regali. Kamawatch è il brand pugliese nato nel 2015 dall’estro creativo del designer italiano Raffaele Petruzzelli: alla base l’idea, ispirata dai giocattoli anni ottanta, di utilizzare vernici particolari realizzando così originalissimi orologi termosensibili, che virano da un colore all’altro con il cambio di temperatura. Tanti i modelli disponibili, li trovate tutti su kamawatch.com.

Per chi invece desidera entrare nel mondo dei droni, DJI ha il prodotto perfetto: Tello, il più divertente e facile da usare mai realizzato e con un prezzo davvero conveniente. Dji TELLO è perfetto sia per i più grandi che per i bambini, un concentrato di divertimento e massima facilità d’uso. Basta “lanciarlo in aria” e controllarlo direttamente dallo smartphone, per riprese in alta definizione e voli fino a 10 metri di altezza. Grazie all’esperienza maturata con gli elicotteri, dal 2006 ad oggi DJI è diventato il brand leader del mondo droni con un occhio alla semplicità d’uso.

Vogliamo infine suggerirvi una piccola lampada da tavolo, ispirata alle bitte a bordo delle navi: il design compatto della Column Table Lamp di Norm Architects per MENU colpisce e conquista. La luce è a LED e dimmerabile, ma soprattutto la lampada è senza fili, quindi la potete portare ovunque serva, e si ricarica tramite USB. Elegante e con un design curato, riuscirà a ritagliarsi un posto perfetto in qualsiasi casa.

Potrebbero Interessarti

24Bottles®

Le bottiglie in acciaio inossidabile… per dimenticare la plastica

FREITAG F-ABRIC APRON

Siete pronti a sporcarvi?

Biancheria da letto fresca ed estiva: le proposte Yamamay

Ricercatezza dei prodotti per un sonno perfetto

Ultimi Articoli

EVENTS

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

EVENTS

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

EVENTS

FARM Festival 2019

Torna FARM, il festival tra i trulli pugliesi, il 12 e 13 agosto. L’ottava edizione porterà alcuni fra gli artisti e le band più interessanti del panorama italiano.

Top