adidas Originals Nite Jogger

L’ultima evoluzione del marchio del trifoglio è una scarpa fatta per la notte.

adidas Originals Nite Jogger è una sneaker reflective fatta per i creator della notte. Grazie alla sua tecnologia riflettente, presente dall’allacciatura fino al tallone, non passa inosservata al buio. La sua tomaia in nylon è leggera, impreziosita dai dettagli in suede, e la rende una sneaker comoda. La nuova versione di Nite Jogger gioca con contrasti di colore applicati alla tomaia nera.

Le adidas Originals Nite Jogger sono disponibili presso il Flaghship Store Originals Milano in via A.Toqueville 11, presso i negozi adidas di tutto il mondo, in selezionati store come Yoox.com, Smal Jam (.com/Milano), Special (Milano), Suede (Roma), Holypop (Roma) e sul sito adidas.com/nite_jogger.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Zig Kinetica

Reebok presenta l’innovativa silhouette firmata dal designer Ian Paley

OUTHERE

Tecnologia e ricerca per capi ultra moderni

adidas Consortium Workshop Gardening

adidas Consortium Workshop è il luogo dove adidas spinge sul lato creativo e tecnico per andare fuori dagli schemi. Il pack “Gardening Club” ne è un esempio.

Ultimi Articoli

PRODUCT

instax Mini Link

La nuova stampante istantanea per smartphone di Fujifilm

BOOKS

The Touch – Il buon design coinvolge tutti i sensi umani

La collaborazione tra Nathan Williams (fondatore della rivista Kinfolk) e Jonas Bjerre Poulsen (dello studio Norm Architects)

MOVIES

Infinity Lab

L’incubatore (in crowdfunding) di progetti audiovisivi di Infinity

Top