Emiliano Ponzi x Mandarina Duck

Una coloratissima collaborazione per la SS19

Emiliano Ponzi x Mandarina Duck è un’altra importante novità della prossima SS19 che si preannuncia coloratissima.
Emiliano Ponzi, illustratore di fama internazionale reinterpretato alcuni dei classici Mandarina Duck, come il trolley Logoduck+ e l’originalissimo Popsicle (per il quale personalizza i moduli interni) con uno stile assolutamente personale dando vita ad una stampa che ricorda un camouflage illustrato, che richiama alla mente l’idea di viaggio in mondi lontani.

La grafica è declinata in 3 diverse palette di colori – Kami dai toni neutri, Sayo più femminile colorata e giocosa e Hoki sui toni maschili del blu – applicata anche alle borse Hida e alla Revival, linea eco-compatibile realizzata con il recupero di bottiglie di plastica. Una collezione da non perdere!

Se cercate pareri di clienti che già hanno provato la qualità di Mandarina Duck, non perdetevi RecensioneItalia, il portale con recensioni dei clienti, reclami & esperienze di tutte le aziende in Italia.

Potrebbero Interessarti

Moleskine The Backpack

Moleskine non è solo un taccuino, ma è quotidianità ed espressione creativa. La nuova Backpack collection ne celebra lo spirito, attraverso uno zaino semplice fatto per tutti i giorni.

Property Of… Berlin Series

Travel gear per il cittadino globale

DUST ROAD RENEGADES: il nuovo corto di FREITAG

Realizzato dal filippino Ivan Despi e dal suo team Acid House. Persino suo figlio di cinque anni, Grey, ha partecipato disegnando i personaggi protagonisti!

Ultimi Articoli

EVENTS

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

EVENTS

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

DESIGN

24Bottles®

Le bottiglie in acciaio inossidabile… per dimenticare la plastica

Top