Emiliano Ponzi x Mandarina Duck è un’altra importante novità della prossima SS19 che si preannuncia coloratissima.
Emiliano Ponzi, illustratore di fama internazionale reinterpretato alcuni dei classici Mandarina Duck, come il trolley Logoduck+ e l’originalissimo Popsicle (per il quale personalizza i moduli interni) con uno stile assolutamente personale dando vita ad una stampa che ricorda un camouflage illustrato, che richiama alla mente l’idea di viaggio in mondi lontani.
La grafica è declinata in 3 diverse palette di colori – Kami dai toni neutri, Sayo più femminile colorata e giocosa e Hoki sui toni maschili del blu – applicata anche alle borse Hida e alla Revival, linea eco-compatibile realizzata con il recupero di bottiglie di plastica. Una collezione da non perdere!
Se cercate pareri di clienti che già hanno provato la qualità di Mandarina Duck, non perdetevi RecensioneItalia, il portale con recensioni dei clienti, reclami & esperienze di tutte le aziende in Italia.
Potrebbero Interessarti

Lo zaino Family Club: un compagno elegante e funzionale per le avventure in famiglia
Stile e versatilità per la new entry di Childhome

Kånken Art 2023: Quando il Design Incontra la Natura nell’Iconico Zaino
Molto più di uno zaino; è una storia di connessione tra design, natura e creatività.
Ultimi Articoli

Nilox Ant: Il Monopattino che Rompe gli Standard
Con 40 km di autonomia è un regalo green che fa bene all’ambiente

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni
Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.