Property Of… Berlin Series

Travel gear per il cittadino globale

Property Of…, il brand fondato ad Amsterdam nel 2006 e che negli anni ha sfornato borse e zaini con una estetica originale e senza tempo, torna con una mini collezione ispirata a Berlino, e alla sua vita “exciting and non-stop”.

Lo zaino Charlie 12h, compatto e leggero, è stato progettato per contenere tutto quello che una tipica giornata ti richiede. Si apre con cerniere larghe, in modo da poter sempre vedere cosa c’e’ in fondo. C’è uno scomparto imbottito per computer portatile da 13″ e un astuccio rimovibile perfetto per tutti quelle piccole cose (penne, diario, caricabatterie) da tenere sulla scrivania.

Lo zaino Alex 24h è versatile e ricco di funzioni. Con il sistema roll-down che lo rende fino al 30% più grande, ospiterà tutto quello che ti serve per il lavoro o per un fine settimana fuori. Per aiutarti a riempirlo le cerniere posteriori permettono di accedere ad ogni angolo, mentre il compartimento principale ha tre tasche a rete. Nel pannello posteriore, c’è uno scomparto imbottito per computer portatile 15″ e un sacchetto rimovibile perfetto per il tuo set di articoli da bagno da viaggio.

Lo zaino da viaggio Karl 48h è perfetto per un lungo fine settimana in città o ugualmente per una vacanza di 10 giorni (a seconda della vostra filosofia di viaggio, naturalmente). La dimensione è regolabile e, anche nella sua massima espressione, le mani sono sempre libere. Schiena e spallacci imbottiti, insieme ad una cintura toracica regolabile, rendono lo zaino Karl 48h comodo da portare sempre con sé. La grande cerniera anche qui rende la preparazione facile e organizzata, ed è adattissimo come bagaglio a mano da portare con voi sull’aereo. Inoltre Karl 48h, come gli altri 2 zaini della Berlin collection, è realizzato con un tessuto ottenuto da bottiglie di plastica riciclate, e rifinito con inserti in pelle di qualità e il classico ID-Tag personalizzabile.

Trovate la Berlin series a questo link, in 3 colori, a partire da 129 euro.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

Ribags

Da Valencia nasce lo zaino senza fronzoli che punta sulla qualità

La nuova borsa sportiva di Freitag F660 JIMMY

Tanto spazio e il classico approccio eco-friendly dell’azienda austriaca

ATPCAL

Quando il design è responsabile

Ultimi Articoli

ARTS

Monkey 47 a Isola Design District

Monkey 47 celebra il design e la sostenibilità insieme a Isola Design District.

DESIGN

swatch BIG BOLD JELLY

L’ultimo successo di Swatch, il modello BIG BOLD con cinturini semitrasparenti e una cassa completamente trasparente che mostra il suo cuore tecnologico, è pervaso da colori vivaci adatti al periodo estivo.

DESIGN

Banale design

Il brand creativo del made in Italy nel panorama degli accessori per il viaggio

Top