BURTON MOUNTAIN MASH

L’evento, organizzato da Burton, dedicato al mondo dello snowboard a 360 gradi è in programma dall’11 al 17 febbraio

Torna con la sua terza edizione il Burton Mountain Mash, atteso appuntamento sportivo dedicato al mondo dello snowboard, in programma presso l’Ursus Snowpark di Madonna di Campiglio, da lunedì 11 febbraio a domenica 17 febbraio 2019.

è nato due anni fa grazie al supporto della località e alla co-organizzazione di Funivie Campiglio con l’intento di creare un evento che potesse coinvolgere tutti gli amanti dello snowboard: pro-rider, amatori, famiglie e bambini. Madonna di Campiglio rientra in un progetto più ampio di Burton: oltre ad essere il Mountain Mash il più importante evento di snowboard a tutto tondo organizzato in Italia, è in atto una collaborazione in totale sinergia con la località.

Il Burton Mountain Mash è nato due anni fa grazie al supporto della località e alla co-organizzazione di Funivie Campiglio con l’intento di creare un evento che potesse coinvolgere tutti gli amanti dello snowboard: pro-rider, amatori, famiglie e bambini: e sarà infatti un evento ricco di attività, dal contest di Slopestyle per i rider amanti del brivido (con un montepremi di8.000 euro), al Girls Camp per le rider amanti dello snowboard. E ancora gare di Banked Slalom, aperitivi, ospiti internazionali, buona musica, ottima compagnia, contest per tutti i gusti, premi speciali… un appuntamento da non perdere per tutti gli amanti dello snowboard.

Una preview d’eccezione sara’ poi dedicata ai nuovi prodotti Burton: durante la rassegna infatti verra’ presentata la piu’ intuitiva e moderna interfaccia scarpone-attacco, mai sviluppata prima, la Burton Step On, che offre comodità e prestazioni senza precedenti grazie a un sistema incredibilmente semplice e sicuro, ma anche le fantastiche tavole della prossima stagione 2019/20. Trovi tutti i dettagli dell’evento al link ufficiale.

Potrebbero Interessarti

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

FARM Festival 2019

Torna FARM, il festival tra i trulli pugliesi, il 12 e 13 agosto. L’ottava edizione porterà alcuni fra gli artisti e le band più interessanti del panorama italiano.

Ultimi Articoli

DESIGN

RETROSUPERFUTURE / DANIËLLE CATHARI

RETROSUPERFUTURE lancia una collaborazione con una delle fashion designer del momento: Daniëlle Cathari.

ARTS

Lettera40, compri un poster e doni per le regioni colpite dal Covid-19

Lo studio Sunday Büro chiama a raccolta i maggiori illustratori italiani per una raccolta fondi. In vendita tantissimi poster dedicati alle diverse lettere dell’alfabeto (e non solo).

BAGS

Ribags

Da Valencia nasce lo zaino senza fronzoli che punta sulla qualità

Top