Edison – My Comfort Caldaie

Un doppio vantaggio per chi decide di cambiare caldaia e vincere l’inverno

Siamo nel pieno dell’inverno e non riuscite a tener testa al freddo che non vuole andar via? Febbraio è il mese degli innamorati, ma se neanche sotto il plaid riuscite a vincere i brividi, allora è il momento giusto per cambiare caldaia, anche perché con Edison e la promo My Comfort Caldaie, lo sconto raddoppia.Fino al 28 febbraio infatti potrete sostituire la vostra vecchia caldaia con un nuovo modello a condensazione e 100% made in Italy, installata a casa vostra a regola d’arte, e godere dello sconto fino a 150 euro sul nuovo impianto e subito in bolletta 150 euro di bonus gas.

Un doppio vantaggio insomma, ma non finisce qui: grazie alle caldaie a condensazione sono previste infatti detrazioni fiscali fino al 65%, un risparmio sui consumi gas fino al 30% e la possibilità di un pagamento in comode rate. Tanti i servizi a disposizione per i clienti Edison, a seconda delle vostre esigenze, come l’assistenza tecnica di altissimo livello grazie alla rete di tecnici qualificati e la possibilità di pagare in 24 comode rate a tasso zero.

Inverno non ti temo!Trovate tutte le informazioni a questo link.

#invernonontitemo #tepore #MyComfort #caldo #madeinitaly #Edison #ad

Potrebbero Interessarti

Tutti i vantaggi di Fatture In Cloud

Il software di fatturazione online costruito apposta per te

Ultimi Articoli

FASHION

I teli da mare Tucca non temono il vento

Design e funzionalità per colorare le tue giornate in spiaggia

FASHION

Branta, la capsule collection di Canada Goose

5 capi capi che esplorano l’interazione tra luce, arte e funzionalità

MUSIC

Quadrilogia degli stati d’animo, il nuovo EP di Corteccia

Il nuovo EP del duo lombardo Corteccia arriva a quattro anni dal primo album e ne ridefinisce l’immaginario sonoro e visivo.

Top