WHAT’S YO FACE + SWATCH CLUB in mostra a Milano
Nuovo modello Club e Mostra alla Leica Gallery di Milano
Solo 3 giorni per poter visitare la mostra fotografica “WHAT’S YO FACE” a cura di Swatch, allestita nella prestigiosa Leica Gallery di Milano dal 14 al 16 marzo. Ad essere esposti saranno 15 ritratti fotografici d’autore di altrettanti fortunati Swatch Club Members, che hanno avuto il privilegio di lavorare fianco a fianco con il fotografo Pietro Baroni. Per SWATCH CLUB, Pietro si è affidato alla sua naturale passione per la ricerca, mettendo su carta “corpo”, “identità”, “emozioni” dei protagonisti, in un coloratissimo progetto in perfetto stile Swatch.
E WHAT’S YO FACE è anche il nome dell’ultimo modello di orologio dello Swatch Club (una community/club speciale, con benefit ed eventi/progetti unici, in collaborazione con artisti, atleti, influencer, celebrità): disegnato dall’artista FLABJACKS, ex residente dello Swatch Art Peace Hotel, sfoggia durante tutta la giornata un caleidoscopio di espressioni.
L’appuntamento con WHAT’S YO FACE e la fotografia è alla Leica Gallery di Milano, in Via Mengoni 4 (angolo piazza del Duomo) dal 14 al 16 marzo. Mentre se siete incuriositi dallo Swatch Club trovate tutte le info e modalità di sottoscrizione su club.swatch.com.
Potrebbero Interessarti

Kinderkraft semplifica la vita di genitori e bambini con prodotti di qualità
Più facile per genitori e bambini esplorare il mondo insieme con prodotti così…

ETTOMIO: Il Marchio Etico di Design che Mette il Bambino al Centro, Stimolandolo all’Autonomia
L’infanzia al centro del design

La Fabbrica delle Storie
L’innovativo raccontastorie senza schermi che stimola la creatività e l’immaginazione dei bambini
Ultimi Articoli

Nilox Ant: Il Monopattino che Rompe gli Standard
Con 40 km di autonomia è un regalo green che fa bene all’ambiente

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni
Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.