WHAT’S YO FACE + SWATCH CLUB in mostra a Milano

Nuovo modello Club e Mostra alla Leica Gallery di Milano

Solo 3 giorni per poter visitare la mostra fotografica “WHAT’S YO FACE” a cura di Swatch, allestita nella prestigiosa Leica Gallery di Milano dal 14 al 16 marzo. Ad essere esposti saranno 15 ritratti fotografici d’autore di altrettanti fortunati Swatch Club Members, che hanno avuto il privilegio di lavorare fianco a fianco con il fotografo Pietro Baroni. Per SWATCH CLUB, Pietro si è affidato alla sua naturale passione per la ricerca, mettendo su carta “corpo”, “identità”, “emozioni” dei protagonisti, in un coloratissimo progetto in perfetto stile Swatch.

E WHAT’S YO FACE è anche il nome dell’ultimo modello di orologio dello Swatch Club (una community/club speciale, con benefit ed eventi/progetti unici, in collaborazione con artisti, atleti, influencer, celebrità): disegnato dall’artista FLABJACKS, ex residente dello Swatch Art Peace Hotel, sfoggia durante tutta la giornata un caleidoscopio di espressioni.

L’appuntamento con WHAT’S YO FACE e la fotografia è alla Leica Gallery di Milano, in Via Mengoni 4 (angolo piazza del Duomo) dal 14 al 16 marzo. Mentre se siete incuriositi dallo Swatch Club trovate tutte le info e modalità di sottoscrizione su club.swatch.com.

Potrebbero Interessarti

RETROSUPERFUTURE / DANIËLLE CATHARI

RETROSUPERFUTURE lancia una collaborazione con una delle fashion designer del momento: Daniëlle Cathari.

Lettera40, compri un poster e doni per le regioni colpite dal Covid-19

Lo studio Sunday Büro chiama a raccolta i maggiori illustratori italiani per una raccolta fondi.

I nuovi zaini plastic-free di Osprey

Con Arcane e Archeon, costruiti con materiali interamente riciclati, il brand punta ad essere il produttore di accessori per l’outdoor più eco friendly del mercato.

Ultimi Articoli

FASHION

I teli da mare Tucca non temono il vento

Design e funzionalità per colorare le tue giornate in spiaggia

FASHION

Branta, la capsule collection di Canada Goose

5 capi capi che esplorano l’interazione tra luce, arte e funzionalità

MUSIC

Quadrilogia degli stati d’animo, il nuovo EP di Corteccia

Il nuovo EP del duo lombardo Corteccia arriva a quattro anni dal primo album e ne ridefinisce l’immaginario sonoro e visivo.

Top