WHAT’S YO FACE + SWATCH CLUB in mostra a Milano

Nuovo modello Club e Mostra alla Leica Gallery di Milano

Solo 3 giorni per poter visitare la mostra fotografica “WHAT’S YO FACE” a cura di Swatch, allestita nella prestigiosa Leica Gallery di Milano dal 14 al 16 marzo. Ad essere esposti saranno 15 ritratti fotografici d’autore di altrettanti fortunati Swatch Club Members, che hanno avuto il privilegio di lavorare fianco a fianco con il fotografo Pietro Baroni. Per SWATCH CLUB, Pietro si è affidato alla sua naturale passione per la ricerca, mettendo su carta “corpo”, “identità”, “emozioni” dei protagonisti, in un coloratissimo progetto in perfetto stile Swatch.

E WHAT’S YO FACE è anche il nome dell’ultimo modello di orologio dello Swatch Club (una community/club speciale, con benefit ed eventi/progetti unici, in collaborazione con artisti, atleti, influencer, celebrità): disegnato dall’artista FLABJACKS, ex residente dello Swatch Art Peace Hotel, sfoggia durante tutta la giornata un caleidoscopio di espressioni.

L’appuntamento con WHAT’S YO FACE e la fotografia è alla Leica Gallery di Milano, in Via Mengoni 4 (angolo piazza del Duomo) dal 14 al 16 marzo. Mentre se siete incuriositi dallo Swatch Club trovate tutte le info e modalità di sottoscrizione su club.swatch.com.

Potrebbero Interessarti

Lo studio di design thailandese Mepitree svela il suo nuovo progetto

La residenza accentua il contrasto tra gli elementi maschili e femminili

I giocattoli intelligenti di Djeco

L’azienda francese punta su creatività, audacia e passione

I tappeti da gioco Evibell

Pieghevoli e con stampa su 2 lati: perfetti per la sicurezza dei più piccoli

Ultimi Articoli

KIDS

Moulin Roty, 50 anni di creatività

L’azienda francese crea giocattoli “come una volta” per i bambini di oggi!

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Top