TOMMY JEANS X COCA COLA
La capsule è ispirata alla collezione originale 1986 Coca-Cola® Clothes disegnata da Tommy Hilfiger
I due iconici brand americani annunciano il lancio della capsule collection TOMMY JEANS x Coca-Cola®, una re-edition speciale dei look creati da Tommy Hilfiger nel 1986 per la prima collezione originale Coca-Cola Clothes.
Un omaggio alla cultura pop e al materiale d’archivio, la collezione, che comprende t-shirts, felpe, giacche sportive e shorts, è già disponibile da l5 aprile nei negozi di tutto il mondo e su tommy.com.
Questa riedizione parte dagli originali, celebrando lo spirito ottimista e giovane radicato nel cuore di entrambi i brand, aggiungendo dettagli dello street-style più attuale per le nuove generazioni. Dal lancio della collezione Coca-Cola, TOMMY HILFIGER ha continuato ad essere un pioniere nel coniugare moda e cultura. (Avery Baker, Chief Brand Officer di Tommy Hilfiger Global)
Potrebbero Interessarti

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni
Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.

Lo zaino Family Club: un compagno elegante e funzionale per le avventure in famiglia
Stile e versatilità per la new entry di Childhome
Ultimi Articoli

Nilox Ant: Il Monopattino che Rompe gli Standard
Con 40 km di autonomia è un regalo green che fa bene all’ambiente

Quercetti: 70 Anni di Successo nei Giochi Educativi
Non solo “chiodini”… un mondo di giochi intramontabili

Book Club: Consigli di lettura #1
4 libri illustrati per catturare l’immaginazione dei più piccoli (ma non solo) e farli riflettere su emozioni e insegnamenti