TOMMY JEANS X COCA COLA

La capsule è ispirata alla collezione originale 1986 Coca-Cola® Clothes disegnata da Tommy Hilfiger

I due iconici brand americani annunciano il lancio della capsule collection TOMMY JEANS x Coca-Cola®, una re-edition speciale dei look creati da Tommy Hilfiger nel 1986 per la prima collezione originale Coca-Cola Clothes.

Un omaggio alla cultura pop e al materiale d’archivio, la collezione, che comprende t-shirts, felpe, giacche sportive e shorts, è già disponibile da l5 aprile nei negozi di tutto il mondo e su tommy.com.

Questa riedizione parte dagli originali, celebrando lo spirito ottimista e giovane radicato nel cuore di entrambi i brand, aggiungendo dettagli dello street-style più attuale per le nuove generazioni. Dal lancio della collezione Coca-Cola, TOMMY HILFIGER ha continuato ad essere un pioniere nel coniugare moda e cultura. (Avery Baker, Chief Brand Officer di Tommy Hilfiger Global)

Potrebbero Interessarti

LAU Clothing, una sintesi di moda e design

Una visione di abbigliamento che va oltre il “segno grafico”

P448 – Premium sneakers

Quando lo streetwear diventa … di lusso!

Moleskine The Backpack

Moleskine non è solo un taccuino, ma è quotidianità ed espressione creativa. La nuova Backpack collection ne celebra lo spirito, attraverso uno zaino semplice fatto per tutti i giorni.

Ultimi Articoli

GOURMET

INSIEME, ristorante mid-range dinamico Milanese

La cucina di mercato di Federica Caretta e Alessandro Garlando

DESIGN

Milano Design Week 19: gli eventi da segnare in agenda

Settimana piena, ma questa piccola selezione di eventi da non perdere vi faciliterà la scelta di cosa vedere

DESIGN

Eight Heads High by HATO

Lo studio londinese HATO arriva a Milano portando un’installazione che coinvolge i visitatori in una progettazione attiva.

Top