TOMMY JEANS X COCA COLA

La capsule è ispirata alla collezione originale 1986 Coca-Cola® Clothes disegnata da Tommy Hilfiger

I due iconici brand americani annunciano il lancio della capsule collection TOMMY JEANS x Coca-Cola®, una re-edition speciale dei look creati da Tommy Hilfiger nel 1986 per la prima collezione originale Coca-Cola Clothes.

Un omaggio alla cultura pop e al materiale d’archivio, la collezione, che comprende t-shirts, felpe, giacche sportive e shorts, è già disponibile da l5 aprile nei negozi di tutto il mondo e su tommy.com.

Questa riedizione parte dagli originali, celebrando lo spirito ottimista e giovane radicato nel cuore di entrambi i brand, aggiungendo dettagli dello street-style più attuale per le nuove generazioni. Dal lancio della collezione Coca-Cola, TOMMY HILFIGER ha continuato ad essere un pioniere nel coniugare moda e cultura. (Avery Baker, Chief Brand Officer di Tommy Hilfiger Global)

Potrebbero Interessarti

adidas Originals by Ji Won Choi

adidas Originals e Ji Won Choi rinnovano la loro collaborazione, lanciando una nuova collezione dalle geometrie bianconere.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

FREITAG F-ABRIC APRON

Siete pronti a sporcarvi?

Ultimi Articoli

EVENTS

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

EVENTS

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

DESIGN

24Bottles®

Le bottiglie in acciaio inossidabile… per dimenticare la plastica

Top