Rottama la tua vecchia connessione

Con Linkem fino al 3 giugno ricevi un incentivo di 40 euro

Hai tempo fino al 3 giugno per cambiare la vecchia e lenta connessione internet di casa, ottenendo più velocità e magari risparmiando anche qualcosina in bolletta, grazie a Linkem!

Linkem non ha bisogno di presentazioni, è l’operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore della banda larga wireless. Opera ormai sul mercato italiano dal 2001 ed è una soluzione molto apprezzata perchè riesce a portare internet a casa di tutti senza la necessità di una linea fissa, anche nelle aree in cui non arrivano i tradizionali operatori. Inoltre ha copertura in tutte le regioni italiane con una rete proprietaria e lavora ogni giorno per garantire l’accesso ad internet ad un numero sempre maggiore di famiglie e aziende e a condizioni economiche sempre accessibili.

Con Linkem puoi connettere in Wi-Fi e in contemporanea tutti i tuoi dispositivi come lo smartphone, il tablet e il PC e navigare senza limiti, e senza brutte sorprese in bolletta, fino a 30 mega a soli 24,90 euro al mese per sempre.

Proprio da pochi giorni è stata lanciata la nuova offerta sia in abbonamento che in prepagata, Linkem Senza Limiti Promo Rottamazione valida fino al 3 giugno 2019 e che offre ai nuovi clienti un incentivo in fattura di ben 40 euro a chi sottoscrive l’offerta in abbonamento, mentre ci sarà uno sconto dello stesso importo sul prezzo di attivazione per chi sottoscrive in ricaricabile.

L’offerta è davvero conveniente, ed inoltre completamente flessibile se scegli l’innovativa offerta ricaricabile: non avrai vincoli e sari libero da canoni e abbonamenti (ad es. per i periodi di ferie in cui non sei a casa).

Trovi tutte le informazioni a questo link.

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

GF VIP & Linkem, una partnership vincente

Scopri le iniziative dell’azienda leader delle reti wireless a banda ultra-larga

La nuova lezione di GoDaddy School of Digital 2021

L’ottava lezione è incentrata sul tema “E-commerce e Retail”

Ultimi Articoli

FASHION

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

Top