Rottama la tua vecchia connessione

Con Linkem fino al 3 giugno ricevi un incentivo di 40 euro

Hai tempo fino al 3 giugno per cambiare la vecchia e lenta connessione internet di casa, ottenendo più velocità e magari risparmiando anche qualcosina in bolletta, grazie a Linkem!

Linkem non ha bisogno di presentazioni, è l’operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore della banda larga wireless. Opera ormai sul mercato italiano dal 2001 ed è una soluzione molto apprezzata perchè riesce a portare internet a casa di tutti senza la necessità di una linea fissa, anche nelle aree in cui non arrivano i tradizionali operatori. Inoltre ha copertura in tutte le regioni italiane con una rete proprietaria e lavora ogni giorno per garantire l’accesso ad internet ad un numero sempre maggiore di famiglie e aziende e a condizioni economiche sempre accessibili.

Con Linkem puoi connettere in Wi-Fi e in contemporanea tutti i tuoi dispositivi come lo smartphone, il tablet e il PC e navigare senza limiti, e senza brutte sorprese in bolletta, fino a 30 mega a soli 24,90 euro al mese per sempre.

Proprio da pochi giorni è stata lanciata la nuova offerta sia in abbonamento che in prepagata, Linkem Senza Limiti Promo Rottamazione valida fino al 3 giugno 2019 e che offre ai nuovi clienti un incentivo in fattura di ben 40 euro a chi sottoscrive l’offerta in abbonamento, mentre ci sarà uno sconto dello stesso importo sul prezzo di attivazione per chi sottoscrive in ricaricabile.

L’offerta è davvero conveniente, ed inoltre completamente flessibile se scegli l’innovativa offerta ricaricabile: non avrai vincoli e sari libero da canoni e abbonamenti (ad es. per i periodi di ferie in cui non sei a casa).

Trovi tutte le informazioni a questo link.

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

La nuova lezione di GoDaddy School of Digital 2021

L’ottava lezione è incentrata sul tema “E-commerce e Retail”

Ristrutturazione appartamento: 5 consigli pratici per un arredamento di qualità

Alcune dritte per evitare spese inutili ed ottenere il risultato desiderato

L’Inter senza Hakimi

Quanto peserà in casa nerazzurra la vendita al PSG del fortissimo quinto di destra?

Ultimi Articoli

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

ARTS

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

DESIGN

Bloomingville MINI

Colori pastello e materiali di tendenza che portano il tocco unico del brand danese anche nella cameretta.

Top