Rottama la tua vecchia connessione

Con Linkem fino al 3 giugno ricevi un incentivo di 40 euro

Hai tempo fino al 3 giugno per cambiare la vecchia e lenta connessione internet di casa, ottenendo più velocità e magari risparmiando anche qualcosina in bolletta, grazie a Linkem!

Linkem non ha bisogno di presentazioni, è l’operatore di telecomunicazioni leader in Italia nel settore della banda larga wireless. Opera ormai sul mercato italiano dal 2001 ed è una soluzione molto apprezzata perchè riesce a portare internet a casa di tutti senza la necessità di una linea fissa, anche nelle aree in cui non arrivano i tradizionali operatori. Inoltre ha copertura in tutte le regioni italiane con una rete proprietaria e lavora ogni giorno per garantire l’accesso ad internet ad un numero sempre maggiore di famiglie e aziende e a condizioni economiche sempre accessibili.

Con Linkem puoi connettere in Wi-Fi e in contemporanea tutti i tuoi dispositivi come lo smartphone, il tablet e il PC e navigare senza limiti, e senza brutte sorprese in bolletta, fino a 30 mega a soli 24,90 euro al mese per sempre.

Proprio da pochi giorni è stata lanciata la nuova offerta sia in abbonamento che in prepagata, Linkem Senza Limiti Promo Rottamazione valida fino al 3 giugno 2019 e che offre ai nuovi clienti un incentivo in fattura di ben 40 euro a chi sottoscrive l’offerta in abbonamento, mentre ci sarà uno sconto dello stesso importo sul prezzo di attivazione per chi sottoscrive in ricaricabile.

L’offerta è davvero conveniente, ed inoltre completamente flessibile se scegli l’innovativa offerta ricaricabile: non avrai vincoli e sari libero da canoni e abbonamenti (ad es. per i periodi di ferie in cui non sei a casa).

Trovi tutte le informazioni a questo link.

Articolo sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

L’Inter senza Hakimi

Quanto peserà in casa nerazzurra la vendita al PSG del fortissimo quinto di destra?

Come creare degli outfit perfetti a partire dal tuo guardaroba

Una buona pianificazione aiuterà a risolvere tanti drammi last minute

Alcuni consigli per arredare al meglio i tuoi spazi esterni

Ci vuole davvero poco per rendere l’ambiente perfetto per godersi l’aria aperta

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top