Ha solo 4 anni di vita Dandalo, quella che era iniziata come una piccola collezione di tee, e che con il tempo si è evoluto in un marchio streetwear innovativo con una gamma di prodotti completa e giovanile dedicato al pubblico femminile.
Dandalo è dedicato a ragazze che amano distinguersi in modo semplice, divertente e disinvolto, senza prendere la vita troppo sul serio, ma comunque impegnate a realizzare i loro sogni.
Più che un brand di abbigliamento, Dandalo vuole essere un club che racchiuda all’interno ragazze con interessi simili e con la passione per il particolare esclusivo (come con l’iniziativa “Dandalo express yourself” attraverso il quale è possibile personalizzare i capi Dandalo in maniera unica).
Se siete in cerca di capi con un mood fresco e irriverente fatevi un giro su www.dandalo.com (nessun prodotto, per scelta, viene distribuito per ora in negozi fisici), troverete sicuramente qualcosa che vi farà dire “Lo voglio!”
Potrebbero Interessarti

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni
Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.

Lo zaino Family Club: un compagno elegante e funzionale per le avventure in famiglia
Stile e versatilità per la new entry di Childhome
Ultimi Articoli

Nilox Ant: Il Monopattino che Rompe gli Standard
Con 40 km di autonomia è un regalo green che fa bene all’ambiente

Quercetti: 70 Anni di Successo nei Giochi Educativi
Non solo “chiodini”… un mondo di giochi intramontabili

Book Club: Consigli di lettura #1
4 libri illustrati per catturare l’immaginazione dei più piccoli (ma non solo) e farli riflettere su emozioni e insegnamenti