Dandalo

Un brand dal mood fresco e irriverente

Ha solo 4 anni di vita Dandalo, quella che era iniziata come una piccola collezione di tee, e che con il tempo si è evoluto in un marchio streetwear innovativo con una gamma di prodotti completa e giovanile dedicato al pubblico femminile.

Dandalo è dedicato a ragazze che amano distinguersi in modo semplice, divertente e disinvolto, senza prendere la vita troppo sul serio, ma comunque impegnate a realizzare i loro sogni.

Più che un brand di abbigliamento, Dandalo vuole essere un club che racchiuda all’interno ragazze con interessi simili e con la passione per il particolare esclusivo (come con l’iniziativa “Dandalo express yourself” attraverso il quale è possibile personalizzare i capi Dandalo in maniera unica).

Se siete in cerca di capi con un mood fresco e irriverente fatevi un giro su www.dandalo.com (nessun prodotto, per scelta, viene distribuito per ora in negozi fisici), troverete sicuramente qualcosa che vi farà dire “Lo voglio!”

Potrebbero Interessarti

RETROSUPERFUTURE / DANIËLLE CATHARI

RETROSUPERFUTURE lancia una collaborazione con una delle fashion designer del momento: Daniëlle Cathari.

Ribags

Da Valencia nasce lo zaino senza fronzoli che punta sulla qualità

UNIQLO x Marimekko

Le stampe e i colori audaci del brand finlandese aggiungono un tocco divertente al LifeWear

Ultimi Articoli

ARTS

Lettera40, compri un poster e doni per le regioni colpite dal Covid-19

Lo studio Sunday Büro chiama a raccolta i maggiori illustratori italiani per una raccolta fondi. In vendita tantissimi poster dedicati alle diverse lettere dell’alfabeto (e non solo).

BAGS

Ribags

Da Valencia nasce lo zaino senza fronzoli che punta sulla qualità

BOOKS

Stay for breakfast

Tutti abbiamo un rituale mattutino, ricco di dettagli e differenze. Il libro edito da Gestalten presenta idee di colazione per un mix di occasioni.

Top