Miss Sixty la moda a portata di click

Il look perfetto non è mai stato così facile da ottenere…

Non esiste guardaroba femminile che si propone di essere trendy e al passo con la moda che non abbia fra i suoi capi d’abbigliamento qualcosa firmato Miss Sixty. Dagli anni ‘90 il marchio d’abbigliamento Miss Sixty spopola fra le ragazze e le donne che amano e hanno sempre amato l’intraprendenza del vestire casual. Con le sue proposte audaci e i colori accesi, il brand Miss Sixty ha rappresentato un punto di svolta sin dall’inizio della sua attività.

In quegli anni Miss Sixty rappresentava, per ogni ragazza, la possibilità di trasformarsi da brutto anatroccolo a bellissimo cigno, un po’ come le starlettine che popolavano un altro must di quegli anni, il mitico Cioè.

Vi farà piacere sapere che oggi, a quasi tre decenni di distanza, è ancora possibile avere nell’armadio un meraviglioso e originale capo Miss Sixty, con un semplice click! Oltre ad evolversi in forma e stile per adattarsi ai cambiamenti che la moda impone e anzi per inporne esso stesso di nuovi, Miss Sixty si apre alla vendita online e dà la possibilità ai consumatori di acquistare i suoi prodotti direttamente da casa, utilizzando un laptop o uno smartphone.

Nell’Official Store Miss Sixty troverete tutti i must della stagione a partire per l’appunto dai Nuovi Arrivi in cui spiccano colori pastello, denim e abbigliamento leggero per la stagione più calda, in poche parole la Summer Collection!

Con la collazione Trend Holiday potrete acquistare capi adatti all’inizio delle vacanze, con colori chiari che vanno dal bianco al beige al rosa pastello, tessuti leggeri e traspiranti per cominciare l’estate al meglio!

Tra i consigli Must Have, si potrà visionare la raccolta di quei capi d’abbigliamento che non possono assolutamente mancare nel vostro guardaroba come mini abiti e jumpsuit. Avete scelto il vostro capo must? Cliccate su acquista ed il gioco è fatto! Mai stato più semplice!

Approfittate inoltre dei prodotti di punta del brand Miss Sixty acquistando un capo della Denim Collection. Pantaloncini, pantaloni, gonne lunghe e corte, vestiti e jumpsuit tutti interamente in tessuto Denim! Un evergreen Miss Sixty!

Cliccate sui prodotti della Young Collection, capi d’abbigliamento audaci per le più giovani o per coloro che si sentono sempre giovani dentro! Gonne corte dai colori e tessuti più svariati e accattivanti, abiti e mini abiti dai modelli trendy e arditi.

Per un look giovanile si può optare anche per i capi della Buff Monster Capsule, simpatici con stampe buffe firmate appunto Buff Monster; oppure acquistare i tanti capi decorati con patch colorate o applicazioni floreali.

Miss Sixty ha creato una collezione adatta anche alle tue feste in spiaggia o ad un aperitivo in città con la collezione Party Look. Basta un click per acquistare il tuo abito, la tua camicia o la tua giacca preferita con cui sentirti sempre al top!

E per le più nostalgiche? Ecco la 90’S Collection! Ripiombare negli anni 90 è divertente e trendy con gli accessori di questa collezione dalle spille con cuore e ali d’aquila ai portachiavi a forma di lipstick.

Cosa aspetti? Recati nel portale Miss Sixty per la vendita online. È necessario solo qualche click per avere i tuoi capi preferiti comodamente e velocemente a casa tua! Scegli il capo, seleziona il colore e la taglia e procedi con l’acquisto. La spedizione standard è gratuita per ordini sopra i 180 € e il reso è possibile nelle due settimane successive. Non è mai stato così facile essere trendy e alla moda con uno stile tutto unico marcato Miss Sixty!

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top