Tre regali di lusso per tre tipi diversi di uomini

Tre suggerimenti per un regalo importante

Quando si riceve un invito per ricorrenze speciali, come una laurea o un compleanno importante, scatta il problema del regalo. Se il festeggiato è un uomo e si ha a disposizione un budget alto, comunque, ci si può orientare su un regalo “di lusso”, investendo i soldi in qualcosa di veramente concreto. Ecco allora tre idee regalo per tre diversi tipi di uomini, da quello elegante a quello “giramondo”, passando per quello tecnologico.

Regalo elegante: un orologio

Come prima idea c’è un accessorio elegante, e in questo caso mettiamo da parte cravatte o gemelli per orientarci su un orologio: splendidi e sempre graditi dagli uomini che tengono ai dettagli, si possono trovate di tutti i tipi e fasce di prezzo. Tra questi possiamo citare ad esempio il Rolex Air-king, l’orologio degli aviatori, recentemente rivisitato dall’azienda svizzera che vuole così celebrare gli anni 30, periodo in cui la Rolex accompagnava il progresso aereo. Con una cassa in acciaio di 40 mm, un bracciale a maglie massicce con fermaglio e un esclusivo quadrante nero, l’Air-King mantiene intatto il retaggio aeronautico del Rolex Oyster originale. Un regalo bellissimo e sicuramente di classe.

Regalo tecnologico: un computer

Seconda opzione, ormai tra le più quotate in questa era digitale, è il regalo tecnologico. Sul mercato oggi si trovano smartphone e smartwatch di ultima generazione, è vero, ma per un uomo in carriera (o in procinto di entrare nel mondo del lavoro) un computer resta sempre l’idea giusta. Che sia fisso o portatile, con schermo grande per lavori da casa o comodo da inserire dentro lo zaino nel tragitto verso l’ufficio, il consiglio è di puntare comunque sui modelli Apple (magari su quelli di ultima generazione), tra i più affidabili in circolazione. 

Regalo per un giramondo: un viaggio

Se il festeggiato è un’amante dell’avventura, non c’è regalo migliore di un viaggio in un posto lontano. Per farlo staccare dal quotidiano, l’idea-regalo di una vacanza originale è perfetta. Anche una sistemazione di lusso come una villa meravigliosa alle Maldive potrebbe andare (ovviamente) bene, ma per l’occasione il suggerimento è quello di regalare un tour on the road della California (meta molto gettonata negli ultimi anni, grazie anche alla facilità di percorrenza dello stato). Un viaggio in cui visitare le principali città può durare anche solo 10 giorni, da San Francisco a Santa Barbara, passando per Los Angeles dove vedere il Chinese Theatre, la Walk of Fame e la famosa scritta Hollywood. 

 

Potrebbero Interessarti

I giochi di Londji: creatività made in Barcellona

Giochi innovativi per ore di divertimento e condivisione

Little Bear SS23 – Una storia di piccole emozioni

Il brand di abbigliamento per i più piccoli rende omaggio alla Puglia

Mantieni la Tua Casa Organizzata con le Pratiche Scatole Porta Biancheria

Alcuni pratici consigli perchè regni l’ordine in casa

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top