NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

Arriva per Nike la nuovissima Air Max 270 React, un’ulteriore evoluzione della famiglia Air Max, che unisce le linee della Nike 270, la prima Nike lifestyle a presentare la Air Unit, alla Nike React e alla sua schiuma più soffice e resistente. Una silhouette e un cocktail di geometrie che vedremo sicuramente declinate nei prossimi mesi in differenti espressioni.

Le prime release di Nike Air Max 270 React traggono infatti ispirazione dalla storia dell’arte e dal design. Ogni colorway vuole riprodurre uno specifico movimento artistico nelle sue forme e tonalità. La colorway di lancio principale, ad esempio, celebra il 100 ° anniversario della fondazione del Bauhaus, richiamando l’equilibrio asimmetrico, tipico della corrente artistica. Nelle altre colorazioni ritroviamo anche rimandi alla psichedelia di San Francisco, a diverse composizioni geometriche e altro ancora./blockquote>

Una scarpa con un forte legame con il mondo dell’arte, ed è questo il motivo per cui Nike e il brand/collettivo artistico Toiletpaper (fondato da Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari nel 2010) hanno unito le forze per una esclusiva attivazione a Milano a partire dalla data di lancio del 3 luglio. Le grafiche realizzate, ispirate al mondo dell’arte e del design, prendono spunto in maniera ironica dalla città di Milano, riletta in chiave estiva, colorata e provocatoria. Una collaborazione che prevede ulteriori “soprese” per la città durante il mese di Luglio (altre info su Nike App).

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

Ultimi Articoli

PRODUCT

instax Mini Link

La nuova stampante istantanea per smartphone di Fujifilm

FASHION

OUTHERE

Tecnologia e ricerca per capi ultra moderni

BOOKS

The Touch – Il buon design coinvolge tutti i sensi umani

La collaborazione tra Nathan Williams (fondatore della rivista Kinfolk) e Jonas Bjerre Poulsen (dello studio Norm Architects)

Top