24Bottles®

Le bottiglie in acciaio inossidabile… per dimenticare la plastica

24Bottles® nasce a Bologna nel 2013 dall’idea di due giovani imprenditori, Matteo Melotti e Giovanni Randazzo, e dalla loro volontà di creare oggetti utili e funzionali, cercando di ridurre l’impronta ambientale di chi li usa: nascono così le bottiglie in acciaio inossidabile, resistente, leggere e infinatamente riutilizzabili. Una maniera per dire addio allo spreco e al consumo di plastica, nel modo più elegante e vivace possibilie, grazie alla collaborazione del designer Luca D’Ambrosio, che dà vita alla prima collezione di bottiglie. E’ di qualche mese fa invece la collaborazione con la designer milanese Elena Salmistraro, per una coloratissima limited edition.

Clima Bottle è invece la rivoluzionaria bottiglia termica, con doppia parete in acciaio, che riesce a mantenere le bevande in caldo ino a 12 ore e fredde addirittura fino a 24!
La doppia parete in acciaio di Clima Bottle è isolata a vuoto e mantiene costante la temperatura al suo interno per tutta la giornata, senza riscaldare né creare condensa sulla superficie esterna.

Inoltre essendo davvero leggera (solo 260 grammi nella taglia da 500ml) e con un design minimale e accattivante, Clima Bottle è perfetta per le giornate fuori di casa: elegante sulla scrivania, pratica e funziona le all’aperto. Totalmente BPA free, priva di rivestimento in plastica, non rilascia ftalati nè tossine, può inoltre contenere liquidi ad alta acidità e bevande frizzanti, mantenendone sapore ed effervescenza, e senza assorbire o rilasciare odori e sapori.

Sulle bottiglie 24 bottles puoi leggere -0,08. Sai perchè? E’ la quantità di CO2 che eviti di rilasciare nell’atmosfera ogni volta che si riutilizzi la tua 24Bottles, invece di acquistare una bottiglia d’acqua in plastica usa e getta. Infatti, produrre una bottiglia di plastica monouso comporta l’emissione di 80 grammi (0,08 Kg) di CO2 eq.

24bottles.com

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top