MOSCOT Fall Winter 2019 Collection

Le novità Moscot per l’autunno raccontano di autenticità, di storia, di New York, e di un marchio ormai iconico

MOSCOT, l’iconico brand newyorkese di eyewear, attivo da ben 104 anni, introduce la nuova Fall Winter 2019 Collection da sole e da vista MOSCOT Originals e Spirit, con una campagna ispirata ai modelli più rappresentativi.

Da oltre un secolo nel cuore di NYC, nel Lower East Side, MOSCOT ha visto nel tempo molte evoluzioni, ma persiste il costante apprezzamento per il design e le forme classiche. Il “rispetto” per l’eredità familiare e generazionale la si ritrova anche nella nuova campagna Fall-Winter che cattura i momenti del duo padre e figlia Frank Ferrer, batterista dei Guns N’Roses, e Olivia Ferrer, modella, musicista e membro del team MOSCOT.

Model TELENA

Model NOODGE SUN

La nuova campagna è stata scattata da Richard Choi nei dintorni del flagship store MOSCOT di Orchard Street, dove ancora si respira la storia del quartiere, MOSCOT rende omaggio al passato con uno sguardo al futuro. A fare da sfondo alla Fall Winter Campaign 19 alcuni dei luoghi simbolo di NYC: TR Crandall Guitars, I Need More, Strand Book Store e i mom-and-pop shops che rappresentano i palazzi storici sui quali si fonda la città di New York.

La vera storia prende vita con 6 nuove grintose montature proposte in una ricca palette di colori con toni di butterscotch, tortoise, nero e combinazioni di finiture in metallo opaco e lucido. Molti dei modelli giocano sulla prospettiva, come ad esempio i TELENA e i FRITZ che a prima vista sembrano spessi e robusti nella parte frontale, ma sono inaspettatamente sottili ed eleganti nel profilo.

Da non perdere anche la nuovissima linea Custom Made Tint Lens, la linea di occhiali e lenti customizzate e tinte a mano. Ogni colorazione (ce ne sono ben 20!), disponibile nei modelli LEMTOSH, ZEV e SHTARKER, è dedicata a New York, alla musica o a luoghi iconici degli States! Trovate tutte le novità sul sito moscot.com.

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

Potrebbero Interessarti

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

Ultimi Articoli

FASHION

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

FASHION

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

Top