Adidas NOW IS HER TIME
La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.
La nuova collaborazione dell’artista americano vuole celebrarare il potere delle donne che lottano per la loro emancipazione, raccontando anche il punto di vista degli uomini che le supportano.
NOW IS HER TIME è una campagna che punta a stimolare il dibattito su genere, sessualità, diritti sessuali, razza e parità, coinvolgendo artisti ed attivisti che si sono fatti portavoce di cause incentrate su questi temi.
A fotografare i protagonisti della campagna è il fotografo Collier Schorr. I volti scelti per la campagna sono quelli di Patrisse Cullors, community organizer e co-fondatrice di Black Lives Matter; Nadya Okamoto, leader e fondatrice dell’organizzazione no-profit period.org; la cantautrice Syd; Reggie Yates, scrittore, regista e presentatore; il tecnologo dell’architettura Iddris Sandu; la surfista Keala Naihe; Sana Azim, cineasta e attivista per i diritti umani; Tyra Mitchell, madre, artista e fondatrice del progetto Art Mom; Isabela Rangel Grutman, modella e co-fondatrice di Style Saves; le modelle Sara Cummings e Kadija Diawara; le ballerine Sheena Cain e Sophia Parker.
Potrebbero Interessarti

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER
Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition
Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

The Furla Society SS2018
Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico
Ultimi Articoli

Nilox Ant: Il Monopattino che Rompe gli Standard
Con 40 km di autonomia è un regalo green che fa bene all’ambiente

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni
Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.