Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

La nuova collaborazione dell’artista americano vuole celebrarare il potere delle donne che lottano per la loro emancipazione, raccontando anche il punto di vista degli uomini che le supportano.

NOW IS HER TIME
è una campagna che punta a stimolare il dibattito su genere, sessualità, diritti sessuali, razza e parità, coinvolgendo artisti ed attivisti che si sono fatti portavoce di cause incentrate su questi temi.

A fotografare i protagonisti della campagna è il fotografo Collier Schorr. I volti scelti per la campagna sono quelli di Patrisse Cullors, community organizer e co-fondatrice di Black Lives Matter; Nadya Okamoto, leader e fondatrice dell’organizzazione no-profit period.org; la cantautrice Syd; Reggie Yates, scrittore, regista e presentatore; il tecnologo dell’architettura Iddris Sandu; la surfista Keala Naihe; Sana Azim, cineasta e attivista per i diritti umani; Tyra Mitchell, madre, artista e fondatrice del progetto Art Mom; Isabela Rangel Grutman, modella e co-fondatrice di Style Saves; le modelle Sara Cummings e Kadija Diawara; le ballerine Sheena Cain e Sophia Parker.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

Ultimi Articoli

FASHION

adidas Consortium Workshop Gardening

adidas Consortium Workshop è il luogo dove adidas spinge sul lato creativo e tecnico per andare fuori dagli schemi. Il pack “Gardening Club” ne è un esempio.

BAGS

ATPCAL

Quando il design è responsabile

SNEAKERS

adidas Ultraboost 19 : nuove colorazioni

In concomitanza con la campagna globale “Feel The Boost”, a celebrare la scarpa progettata per una nuova era del running e del fitness.

Top