Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

La nuova collaborazione dell’artista americano vuole celebrarare il potere delle donne che lottano per la loro emancipazione, raccontando anche il punto di vista degli uomini che le supportano.

NOW IS HER TIME
è una campagna che punta a stimolare il dibattito su genere, sessualità, diritti sessuali, razza e parità, coinvolgendo artisti ed attivisti che si sono fatti portavoce di cause incentrate su questi temi.

A fotografare i protagonisti della campagna è il fotografo Collier Schorr. I volti scelti per la campagna sono quelli di Patrisse Cullors, community organizer e co-fondatrice di Black Lives Matter; Nadya Okamoto, leader e fondatrice dell’organizzazione no-profit period.org; la cantautrice Syd; Reggie Yates, scrittore, regista e presentatore; il tecnologo dell’architettura Iddris Sandu; la surfista Keala Naihe; Sana Azim, cineasta e attivista per i diritti umani; Tyra Mitchell, madre, artista e fondatrice del progetto Art Mom; Isabela Rangel Grutman, modella e co-fondatrice di Style Saves; le modelle Sara Cummings e Kadija Diawara; le ballerine Sheena Cain e Sophia Parker.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

The Furla Society SS2018

Personaggi unici che interpretano l’ultima collezione in modo divertente e dinamico

Ultimi Articoli

KIDS

Evitas, tutto per i più piccoli e non solo…

Lo shopping online a misura di bimbo

DESIGN

Liewood, il brand che promuove lo slow living

Prodotti per bambini che dureranno per generazioni

ARTS

La campagna crowfunding di Sano/sano

Il progetto di Giorgio Di Palma e Dario Miale, rispettivamente ceramista e fotografo di Grottaglie

Top