adidas Originals by BED J.W. FORD

L’ultima collaborazione di adidas Originals è col brand giapponese BED J.W. FORD.

adidas Originals ci ha abituati a collaborazioni coi designer più interessanti del momento. L’ultima collaborazione, che sarà lanciata il 20 settembre, è quella col brand giapponese BED J.W. FORD, fondato nel 2010 da Shinpei Yamagishi.



La capsule è composta da giacche a vento, pantaloni sportivi e magliette da calcio che fondono lo stile più atletico con eleganti tagli sartoriali. La palette di colori mixa elegantemente blu oltremare, borgogna e i dettagli del brand dorati e riflettenti.



Le scarpe disegnate da BED J.W. FORD reintepretano la adidas Kamanda, Crazy BYW basketball e Korsika con una palette monocromatica nera, dando spazio alle silhouette. Tutte e tre le scarpe sono rivisitate con l’aggiunta di un calzino e con dettagli di branding riflettenti.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top