adidas Ultraboost 19 : nuove colorazioni

In concomitanza con la campagna globale “Feel The Boost”, a celebrare la scarpa progettata per una nuova era del running e del fitness.

adidas presenta le nuove varianti cromatiche di Ultraboost 19, invitando le città e i Creator di tutto il mondo a celebrare le prestazioni e l’impatto culturale della tecnologia Boost introdotta nel 2013. I designer e i product developer di adidas hanno collaborato con migliaia di runner in tutto il mondo, reinventando completamente la storica silhouette.

Insieme hanno semplificato la versione originaria di adidas Ultraboost, passando da 17 pezzi ad appena 4 componenti ad alte prestazioni: è nata così una struttura più leggera e avanzata con un maggiore ritorno di energia, per un’esperienza di corsa senza precedenti. La tomaia monopezzo avvolge perfettamente il piede, la 3D Heel Frame sostiene il piede durante l’impatto, mentre la configurazione Torsion Spring assicura una naturale spinta in avanti, assecondando i movimenti del piede.

Per maggiori informazioni adidas.com/feeltheboost

“Boost è la nostra migliore tecnologia per l’intersuola nell’ambito del running, capace di offrire un comfort e un ritorno di energia ineguagliabili in qualsiasi situazione. Per soddisfare tutti i runner, perfezioniamo costantemente i materiali in modo da creare diverse esperienze di ammortizzazione. Per Ultraboost 19 abbiamo unito un 20% di mescola in più e una tomaia ottimizzata, completando l’opera con il design Torsion: il risultato finale è un prodotto che offre un maggiore ritorno di energia a ogni singola falcata. Di conseguenza, i runner proveranno quel senso di sicurezza che solo Boost sa regalare, dal punto di vista fisico ed emotivo.” Sam Handy, VP Design di adidas Running

Potrebbero Interessarti

adidas Originals CNY: Mickey Mouse Pack

Due Stan Smith (di cui una con design 3D) e una Superstar per celebrare il capodanno Cinese

Zig Kinetica

Reebok presenta l’innovativa silhouette firmata dal designer Ian Paley

adidas OZWEEGO

adidas Originals lancia i nuovi modelli eredi del concept OZWEEGO, sneakers icona degli anni 90

Ultimi Articoli

ARTS

Lettera40, compri un poster e doni per le regioni colpite dal Covid-19

Lo studio Sunday Büro chiama a raccolta i maggiori illustratori italiani per una raccolta fondi. In vendita tantissimi poster dedicati alle diverse lettere dell’alfabeto (e non solo).

BAGS

Ribags

Da Valencia nasce lo zaino senza fronzoli che punta sulla qualità

FASHION

UNIQLO x Marimekko

Le stampe e i colori audaci del brand finlandese aggiungono un tocco divertente al LifeWear

Top