adidas Ultraboost 19 : nuove colorazioni

In concomitanza con la campagna globale “Feel The Boost”, a celebrare la scarpa progettata per una nuova era del running e del fitness.

adidas presenta le nuove varianti cromatiche di Ultraboost 19, invitando le città e i Creator di tutto il mondo a celebrare le prestazioni e l’impatto culturale della tecnologia Boost introdotta nel 2013. I designer e i product developer di adidas hanno collaborato con migliaia di runner in tutto il mondo, reinventando completamente la storica silhouette.

Insieme hanno semplificato la versione originaria di adidas Ultraboost, passando da 17 pezzi ad appena 4 componenti ad alte prestazioni: è nata così una struttura più leggera e avanzata con un maggiore ritorno di energia, per un’esperienza di corsa senza precedenti. La tomaia monopezzo avvolge perfettamente il piede, la 3D Heel Frame sostiene il piede durante l’impatto, mentre la configurazione Torsion Spring assicura una naturale spinta in avanti, assecondando i movimenti del piede.

Per maggiori informazioni adidas.com/feeltheboost

“Boost è la nostra migliore tecnologia per l’intersuola nell’ambito del running, capace di offrire un comfort e un ritorno di energia ineguagliabili in qualsiasi situazione. Per soddisfare tutti i runner, perfezioniamo costantemente i materiali in modo da creare diverse esperienze di ammortizzazione. Per Ultraboost 19 abbiamo unito un 20% di mescola in più e una tomaia ottimizzata, completando l’opera con il design Torsion: il risultato finale è un prodotto che offre un maggiore ritorno di energia a ogni singola falcata. Di conseguenza, i runner proveranno quel senso di sicurezza che solo Boost sa regalare, dal punto di vista fisico ed emotivo.” Sam Handy, VP Design di adidas Running

Potrebbero Interessarti

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Mattia Giordano per Moaconcept

L’artista torinese interpreta la Disney Collection SS21

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top