ATPCAL

Quando il design è responsabile

Nato soltanto l’anno scorso dalla collaborazione di due figure professionali, Cristian Righetti e Carla Negro, da sempre nel settore degli accessori business, moda e viaggio, il brand ATPCAL, con base a Bologna, ricerca e trasforma tessuti e foderami nuovi, provenienti da eccedenze del mondo tessile di manifattura italiana, regalandogli nuova vita, ma con stile.

Grazie ad una attenta selezione ogni materiale viene controllato e abbinato per creare combinazioni uniche e creative in una esplosione di colore e design giocando con tonalità a contrasto per gli interni e con gli accessori. Mini collezioni ad edizione limitata si succedono lungo
tutto il corso dell’anno, ispirate ai materiali e agli accessori disponibili, rendendo i pezzi ancora più unici.

Il tutto è fatto in Italia, producendo artigianalmente quantità limitate e a volte anche in un unico esemplare. ATPCAL è un mix sapiente di sostenibilità, funzionalità, ricerca costante e personalità.
Trovate tutte le borse disponibili su atpcalstore.com.

Potrebbero Interessarti

Moleskine The Backpack

Moleskine non è solo un taccuino, ma è quotidianità ed espressione creativa. La nuova Backpack collection ne celebra lo spirito, attraverso uno zaino semplice fatto per tutti i giorni.

Property Of… Berlin Series

Travel gear per il cittadino globale

Emiliano Ponzi x Mandarina Duck

Una coloratissima collaborazione per la SS19

Ultimi Articoli

FASHION

adidas Consortium Workshop Gardening

adidas Consortium Workshop è il luogo dove adidas spinge sul lato creativo e tecnico per andare fuori dagli schemi. Il pack “Gardening Club” ne è un esempio.

SNEAKERS

adidas Ultraboost 19 : nuove colorazioni

In concomitanza con la campagna globale “Feel The Boost”, a celebrare la scarpa progettata per una nuova era del running e del fitness.

BOOKS

The New Mediterranean

Le influenze folcloristiche mediterranee incontrano l’estetica contemporanea

Top