Nato soltanto l’anno scorso dalla collaborazione di due figure professionali, Cristian Righetti e Carla Negro, da sempre nel settore degli accessori business, moda e viaggio, il brand ATPCAL, con base a Bologna, ricerca e trasforma tessuti e foderami nuovi, provenienti da eccedenze del mondo tessile di manifattura italiana, regalandogli nuova vita, ma con stile.

Grazie ad una attenta selezione ogni materiale viene controllato e abbinato per creare combinazioni uniche e creative in una esplosione di colore e design giocando con tonalità a contrasto per gli interni e con gli accessori. Mini collezioni ad edizione limitata si succedono lungo
tutto il corso dell’anno, ispirate ai materiali e agli accessori disponibili, rendendo i pezzi ancora più unici.

Il tutto è fatto in Italia, producendo artigianalmente quantità limitate e a volte anche in un unico esemplare. ATPCAL è un mix sapiente di sostenibilità, funzionalità, ricerca costante e personalità.
Trovate tutte le borse disponibili su atpcalstore.com.

Potrebbero Interessarti

Ribags

Da Valencia nasce lo zaino senza fronzoli che punta sulla qualità

La nuova borsa sportiva di Freitag F660 JIMMY

Tanto spazio e il classico approccio eco-friendly dell’azienda austriaca

Moleskine The Backpack

Moleskine non è solo un taccuino, ma è quotidianità ed espressione creativa. La nuova Backpack collection ne celebra lo spirito, attraverso uno zaino semplice fatto per tutti i giorni.

Ultimi Articoli

ARTS

Monkey 47 a Isola Design District

Monkey 47 celebra il design e la sostenibilità insieme a Isola Design District.

DESIGN

swatch BIG BOLD JELLY

L’ultimo successo di Swatch, il modello BIG BOLD con cinturini semitrasparenti e una cassa completamente trasparente che mostra il suo cuore tecnologico, è pervaso da colori vivaci adatti al periodo estivo.

MADE IN ITALY

Dreamin’101 – artigiani del piumino

Regalatevi un comfort mai provato

Top