Ad ognuno il suo gadget!

Alcune idee per dei regali aziendali (per clienti e collaboratori) davvero utili!

Si avvicinano le feste di fine anno e di sicuro saranno in molti a pensare ai regali aziendali con cui omaggiare i propri collaboratori e clienti. Beh vi diamo allora tre consigli originali per non regalare le solite noiosissime agendine! I clienti si vedranno coccolati e saranno felici di ricevere un oggetto utile che di sicuro utilizzeranno, idem per i collaboratori che vedendo il logo dell’azienda per cui lavorano sugli oggetti che utilizzano anche nel tempo libero… saranno ancora più motivati!

Le coperte personalizzate sono perfette da utilizzare come regalo o merchandising aziendale durante i mesi invernali, per ovvi motivi. sono molto popolari durante la stagione autunnale ed invernale in quanto è un regalo estremamente utile durante questi mesi freddi. I plaid si possono ovviamente personalizzare con il logo della vostra azienda, sono disponibili in diversi materiali (flanella, pile, ciniglia) e colori, e anche nelle simpaticissime versioni con peluche annesso.

Un altra idea quanto mai attuale sono le borracce in alluminio personalizzate: un regalo aziendale perfetto per dare visibilità al logo o al claim aziendale, ma soprattutto utile per portarsi insieme la propria bevanda alla temperatura preferita, e che piacerà a tutti quelli che hanno preso a cuore la causa del “plastic free”.

Un gadget hi-tech che sarà sicuramente apprezzato sono invece le casse portatili: anche queste sono totalmente personalizzabili, con tecnologia bluetooth e batteria ricaricabile, ma ci sono davvero tante varianti e stili, con materiali diversi, e sono perfette per ascoltare ovunque la propria musica direttamente dallo smartphone.

Potrebbero Interessarti

La nuova lezione di GoDaddy School of Digital 2021

L’ottava lezione è incentrata sul tema “E-commerce e Retail”

Ristrutturazione appartamento: 5 consigli pratici per un arredamento di qualità

Alcune dritte per evitare spese inutili ed ottenere il risultato desiderato

L’Inter senza Hakimi

Quanto peserà in casa nerazzurra la vendita al PSG del fortissimo quinto di destra?

Ultimi Articoli

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

ARTS

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

DESIGN

Bloomingville MINI

Colori pastello e materiali di tendenza che portano il tocco unico del brand danese anche nella cameretta.

Top