Ad ognuno il suo gadget!

Alcune idee per dei regali aziendali (per clienti e collaboratori) davvero utili!

Si avvicinano le feste di fine anno e di sicuro saranno in molti a pensare ai regali aziendali con cui omaggiare i propri collaboratori e clienti. Beh vi diamo allora tre consigli originali per non regalare le solite noiosissime agendine! I clienti si vedranno coccolati e saranno felici di ricevere un oggetto utile che di sicuro utilizzeranno, idem per i collaboratori che vedendo il logo dell’azienda per cui lavorano sugli oggetti che utilizzano anche nel tempo libero… saranno ancora più motivati!

Le coperte personalizzate sono perfette da utilizzare come regalo o merchandising aziendale durante i mesi invernali, per ovvi motivi. sono molto popolari durante la stagione autunnale ed invernale in quanto è un regalo estremamente utile durante questi mesi freddi. I plaid si possono ovviamente personalizzare con il logo della vostra azienda, sono disponibili in diversi materiali (flanella, pile, ciniglia) e colori, e anche nelle simpaticissime versioni con peluche annesso.

Un altra idea quanto mai attuale sono le borracce in alluminio personalizzate: un regalo aziendale perfetto per dare visibilità al logo o al claim aziendale, ma soprattutto utile per portarsi insieme la propria bevanda alla temperatura preferita, e che piacerà a tutti quelli che hanno preso a cuore la causa del “plastic free”.

Un gadget hi-tech che sarà sicuramente apprezzato sono invece le casse portatili: anche queste sono totalmente personalizzabili, con tecnologia bluetooth e batteria ricaricabile, ma ci sono davvero tante varianti e stili, con materiali diversi, e sono perfette per ascoltare ovunque la propria musica direttamente dallo smartphone.

Potrebbero Interessarti

Tutti i vantaggi di Fatture In Cloud

Il software di fatturazione online costruito apposta per te

Portachiavi personalizzati, ci avete mai pensato?

Un regalo per i vostri clienti con tantissime possibilità di personalizzazione

Linkem Office – un prezzo da non perdere

Internet per le partite IVA non è mai stato così conveniente

Ultimi Articoli

ARTS

Lettera40, compri un poster e doni per le regioni colpite dal Covid-19

Lo studio Sunday Büro chiama a raccolta i maggiori illustratori italiani per una raccolta fondi. In vendita tantissimi poster dedicati alle diverse lettere dell’alfabeto (e non solo).

BAGS

Ribags

Da Valencia nasce lo zaino senza fronzoli che punta sulla qualità

FASHION

UNIQLO x Marimekko

Le stampe e i colori audaci del brand finlandese aggiungono un tocco divertente al LifeWear

Top