Ad ognuno il suo gadget!

Alcune idee per dei regali aziendali (per clienti e collaboratori) davvero utili!

Si avvicinano le feste di fine anno e di sicuro saranno in molti a pensare ai regali aziendali con cui omaggiare i propri collaboratori e clienti. Beh vi diamo allora tre consigli originali per non regalare le solite noiosissime agendine! I clienti si vedranno coccolati e saranno felici di ricevere un oggetto utile che di sicuro utilizzeranno, idem per i collaboratori che vedendo il logo dell’azienda per cui lavorano sugli oggetti che utilizzano anche nel tempo libero… saranno ancora più motivati!

Le coperte personalizzate sono perfette da utilizzare come regalo o merchandising aziendale durante i mesi invernali, per ovvi motivi. sono molto popolari durante la stagione autunnale ed invernale in quanto è un regalo estremamente utile durante questi mesi freddi. I plaid si possono ovviamente personalizzare con il logo della vostra azienda, sono disponibili in diversi materiali (flanella, pile, ciniglia) e colori, e anche nelle simpaticissime versioni con peluche annesso.

Un altra idea quanto mai attuale sono le borracce in alluminio personalizzate: un regalo aziendale perfetto per dare visibilità al logo o al claim aziendale, ma soprattutto utile per portarsi insieme la propria bevanda alla temperatura preferita, e che piacerà a tutti quelli che hanno preso a cuore la causa del “plastic free”.

Un gadget hi-tech che sarà sicuramente apprezzato sono invece le casse portatili: anche queste sono totalmente personalizzabili, con tecnologia bluetooth e batteria ricaricabile, ma ci sono davvero tante varianti e stili, con materiali diversi, e sono perfette per ascoltare ovunque la propria musica direttamente dallo smartphone.

Potrebbero Interessarti

GF VIP & Linkem, una partnership vincente

Scopri le iniziative dell’azienda leader delle reti wireless a banda ultra-larga

La nuova lezione di GoDaddy School of Digital 2021

L’ottava lezione è incentrata sul tema “E-commerce e Retail”

Ultimi Articoli

FASHION

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

Top