The Touch – Il buon design coinvolge tutti i sensi umani

La collaborazione tra Nathan Williams (fondatore della rivista Kinfolk) e Jonas Bjerre Poulsen (dello studio Norm Architects)

Il nuovo titolo di Gestalten, The Touch presenta cinque elementi essenziali del design incentrato sull’uomo – luce, materialità, colore, natura e comunità – attraverso 25 spazi che mostrano come elementi di design “tattile” possano fornire una qualità dell’abitare più ricca. Questa nuova collaborazione tra Nathan Williams di Kinfolk e Jonas Bjerre-Poulsen di Norm Architects offre una ricchezza di ispirazione attraverso fotografie mozzafiato, saggi filosofici e consigli pratici da parte dei leader dell’industria del design.

Attraverso bellissime case, hotel, musei e negozi scoprirete come sperimentare elementi come la luce, la natura, la materialità, il colore e la comunità possa riportarci volutamente ai nostri sensi aumentando la qualità della vita di ogni giorno. Oltre a splendide fotografie e interviste con i leader dell’industria del design come John Pawson e David Thulstrup, il libro descrive anche riferimenti filosofici e di storia dell’arte che riflettono la tradizione del design e la teoria del colore.

The Touch — Spaces Designed for the Senses
Autori: Kinfolk and Norm Architects
gestalten, 45 €

Potrebbero Interessarti

The New Mediterranean

Le influenze folcloristiche mediterranee incontrano l’estetica contemporanea

The Sartorialist. India

Lo stile e la bellezza di un Paese straordinario ritratti da The Sartorialist

3 nuovi libri da Gestalten

Avventura, Esperienze a tavola e Passione per l’outdoor nei nuovi titoli della casa editrice tedesca

Ultimi Articoli

SNEAKERS

adidas Originals CNY: Mickey Mouse Pack

Due Stan Smith (di cui una con design 3D) e una Superstar per celebrare il capodanno Cinese

BAGS

La nuova borsa sportiva di Freitag F660 JIMMY

Tanto spazio e il classico approccio eco-friendly dell’azienda austriaca

FASHION

LETASCA

LETASCA è il brand di design funzionale, sviluppato attorno ad un monoprodotto: un gilet multitasche per la vita di tutti i giorni. Oggi il brand incarna la stessa filosofia delle origini, con una gamma di prodotti più ampia.

Top