The Touch – Il buon design coinvolge tutti i sensi umani
La collaborazione tra Nathan Williams (fondatore della rivista Kinfolk) e Jonas Bjerre Poulsen (dello studio Norm Architects)
Il nuovo titolo di Gestalten, The Touch presenta cinque elementi essenziali del design incentrato sull’uomo – luce, materialità, colore, natura e comunità – attraverso 25 spazi che mostrano come elementi di design “tattile” possano fornire una qualità dell’abitare più ricca. Questa nuova collaborazione tra Nathan Williams di Kinfolk e Jonas Bjerre-Poulsen di Norm Architects offre una ricchezza di ispirazione attraverso fotografie mozzafiato, saggi filosofici e consigli pratici da parte dei leader dell’industria del design.
Attraverso bellissime case, hotel, musei e negozi scoprirete come sperimentare elementi come la luce, la natura, la materialità, il colore e la comunità possa riportarci volutamente ai nostri sensi aumentando la qualità della vita di ogni giorno. Oltre a splendide fotografie e interviste con i leader dell’industria del design come John Pawson e David Thulstrup, il libro descrive anche riferimenti filosofici e di storia dell’arte che riflettono la tradizione del design e la teoria del colore.
The Touch — Spaces Designed for the Senses
Autori: Kinfolk and Norm Architects
gestalten, 45 €
Potrebbero Interessarti

Eat the Sun: lo stile unico di Flora Sigismondi
L’influente regista e fotografa presenta le nuove immagini dei più grandi nomi della musica e di Hollywood.
Ultimi Articoli

La campagna crowfunding di Sano/sano
Il progetto di Giorgio Di Palma e Dario Miale, rispettivamente ceramista e fotografo di Grottaglie

Swatch x MOMA
Il brand svizzero e il museo annunciano una collaborazione con 6 modelli in vendita dal 4 marzo.