OUTHERE

Tecnologia e ricerca per capi ultra moderni

La ricerca di tessuti e materiali è alla base anche della collezione invernale di OUTHERE, brand attivo da poche stagioni ma già con una identità ben precisa.

La MASTER COLLECTION racchiude la linea originale di Outhere, caratterizzata dai suoi cinque elementi distintivi presenti fin dalle origini: la toppa removibile in silicone nero, le spalline interne regolabili, le tasche a doppio ingresso, le tasche personalizzate. A personalizzare il tutto frasi stampate all’interno di ogni capo di abbigliamento, materiali ultraleggeri e tessuti tecnici, come nel modello H2O REACTIVE dove l’esterno, a contatto con l’acqua, rivela una speciale stampa con pattern di foglie d’acero, tornando poi al colore originale una volta asciutto.

La collezione UNDER CONSTRUCTION è una linea di capi con dna urbano, che reinterpreta i capi tradizionali con tecniche e tessuti sofisticati. Capi di alta qualità con uno stile formale per tutti i giorni.

La capsule ADVANCED+ COLLECTION si distingue dal resto della collezione per i materiali e i tessuti ad alte prestazioni e per le caratteristiche tecniche che distinguono ogni capo. Capi unici con design più d’avanguardia per chi è sempre attento agli ultimi trend moda, come il modello ABSTRACT X con stampa camouflage riflettente, e il SONAR X realizzato con tessuto totalmente riflettente.

In tutti i capi sono poi presenti delle bretelle interne, utili per portare in maniera pratica il proprio capo sulle spalle quando serve.

Scoprite tutti i modelli su outhereofficial.com/strong>.

Potrebbero Interessarti

LETASCA

LETASCA è il brand di design funzionale, sviluppato attorno ad un monoprodotto: un gilet multitasche per la vita di tutti i giorni. Oggi il brand incarna la stessa filosofia delle origini, con una gamma di prodotti più ampia.

Zig Kinetica

Reebok presenta l’innovativa silhouette firmata dal designer Ian Paley

adidas Consortium Workshop Gardening

adidas Consortium Workshop è il luogo dove adidas spinge sul lato creativo e tecnico per andare fuori dagli schemi. Il pack “Gardening Club” ne è un esempio.

Ultimi Articoli

PRODUCT

adidas SUPERSTAR: pioniera della cultura da cinquant’anni

Nel 2020 si festeggerà la storia ineguagliabile della silhouette

MILAN

MOSCOT apre il primo flagship store a Milano in Brera

Dopo Roma l’iconico brand di occhiali sceglie la capitale della moda

ARCHITECTURE

Case di legno per ogni stile e design

Un nuovo concetto di edilizia sostenibile e accogliente

Top