La ricerca di tessuti e materiali è alla base anche della collezione invernale di OUTHERE, brand attivo da poche stagioni ma già con una identità ben precisa.
La MASTER COLLECTION racchiude la linea originale di Outhere, caratterizzata dai suoi cinque elementi distintivi presenti fin dalle origini: la toppa removibile in silicone nero, le spalline interne regolabili, le tasche a doppio ingresso, le tasche personalizzate. A personalizzare il tutto frasi stampate all’interno di ogni capo di abbigliamento, materiali ultraleggeri e tessuti tecnici, come nel modello H2O REACTIVE dove l’esterno, a contatto con l’acqua, rivela una speciale stampa con pattern di foglie d’acero, tornando poi al colore originale una volta asciutto.
La collezione UNDER CONSTRUCTION è una linea di capi con dna urbano, che reinterpreta i capi tradizionali con tecniche e tessuti sofisticati. Capi di alta qualità con uno stile formale per tutti i giorni.
La capsule ADVANCED+ COLLECTION si distingue dal resto della collezione per i materiali e i tessuti ad alte prestazioni e per le caratteristiche tecniche che distinguono ogni capo. Capi unici con design più d’avanguardia per chi è sempre attento agli ultimi trend moda, come il modello ABSTRACT X con stampa camouflage riflettente, e il SONAR X realizzato con tessuto totalmente riflettente.
In tutti i capi sono poi presenti delle bretelle interne, utili per portare in maniera pratica il proprio capo sulle spalle quando serve.
Scoprite tutti i modelli su outhereofficial.com/strong>.
Potrebbero Interessarti

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni
Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.

Lo zaino Family Club: un compagno elegante e funzionale per le avventure in famiglia
Stile e versatilità per la new entry di Childhome
Ultimi Articoli

Nilox Ant: Il Monopattino che Rompe gli Standard
Con 40 km di autonomia è un regalo green che fa bene all’ambiente

Quercetti: 70 Anni di Successo nei Giochi Educativi
Non solo “chiodini”… un mondo di giochi intramontabili

Book Club: Consigli di lettura #1
4 libri illustrati per catturare l’immaginazione dei più piccoli (ma non solo) e farli riflettere su emozioni e insegnamenti