OUTHERE

Tecnologia e ricerca per capi ultra moderni

La ricerca di tessuti e materiali è alla base anche della collezione invernale di OUTHERE, brand attivo da poche stagioni ma già con una identità ben precisa.

La MASTER COLLECTION racchiude la linea originale di Outhere, caratterizzata dai suoi cinque elementi distintivi presenti fin dalle origini: la toppa removibile in silicone nero, le spalline interne regolabili, le tasche a doppio ingresso, le tasche personalizzate. A personalizzare il tutto frasi stampate all’interno di ogni capo di abbigliamento, materiali ultraleggeri e tessuti tecnici, come nel modello H2O REACTIVE dove l’esterno, a contatto con l’acqua, rivela una speciale stampa con pattern di foglie d’acero, tornando poi al colore originale una volta asciutto.

La collezione UNDER CONSTRUCTION è una linea di capi con dna urbano, che reinterpreta i capi tradizionali con tecniche e tessuti sofisticati. Capi di alta qualità con uno stile formale per tutti i giorni.

La capsule ADVANCED+ COLLECTION si distingue dal resto della collezione per i materiali e i tessuti ad alte prestazioni e per le caratteristiche tecniche che distinguono ogni capo. Capi unici con design più d’avanguardia per chi è sempre attento agli ultimi trend moda, come il modello ABSTRACT X con stampa camouflage riflettente, e il SONAR X realizzato con tessuto totalmente riflettente.

In tutti i capi sono poi presenti delle bretelle interne, utili per portare in maniera pratica il proprio capo sulle spalle quando serve.

Scoprite tutti i modelli su outhereofficial.com/strong>.

Potrebbero Interessarti

WUSHU FW 2020

Le discipline marziali orientali ispirano il brand nei toni classici perfetti per l’inverno

FREITAG S.W.A.P.

Un Black Friday alternativo

Petit Bateau riapre a Genova

L’iconico brand famoso per la sua qualità e il suo irremovibile Made in France

Ultimi Articoli

DESIGN

Tripp Trapp è una sedia per la vita

Un’estetica senza tempo per un concept semplice ma innovativo

ARCHITECTURE

La collezione Dedar all’interno di Casa La Scala

Il capolavoro neo-brutalista dell’architetto Vittoriano Viganò

DESIGN

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Top