OUTHERE

Tecnologia e ricerca per capi ultra moderni

La ricerca di tessuti e materiali è alla base anche della collezione invernale di OUTHERE, brand attivo da poche stagioni ma già con una identità ben precisa.

La MASTER COLLECTION racchiude la linea originale di Outhere, caratterizzata dai suoi cinque elementi distintivi presenti fin dalle origini: la toppa removibile in silicone nero, le spalline interne regolabili, le tasche a doppio ingresso, le tasche personalizzate. A personalizzare il tutto frasi stampate all’interno di ogni capo di abbigliamento, materiali ultraleggeri e tessuti tecnici, come nel modello H2O REACTIVE dove l’esterno, a contatto con l’acqua, rivela una speciale stampa con pattern di foglie d’acero, tornando poi al colore originale una volta asciutto.

La collezione UNDER CONSTRUCTION è una linea di capi con dna urbano, che reinterpreta i capi tradizionali con tecniche e tessuti sofisticati. Capi di alta qualità con uno stile formale per tutti i giorni.

La capsule ADVANCED+ COLLECTION si distingue dal resto della collezione per i materiali e i tessuti ad alte prestazioni e per le caratteristiche tecniche che distinguono ogni capo. Capi unici con design più d’avanguardia per chi è sempre attento agli ultimi trend moda, come il modello ABSTRACT X con stampa camouflage riflettente, e il SONAR X realizzato con tessuto totalmente riflettente.

In tutti i capi sono poi presenti delle bretelle interne, utili per portare in maniera pratica il proprio capo sulle spalle quando serve.

Scoprite tutti i modelli su outhereofficial.com/strong>.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top