BREDA Watches

Funzionalità e design al polso

Arrivano da Dallas, in Texas, gli orologi BREDA. Il brand, fondato nel 2009, è gestito da due fratelli, Amir e Shabeena Meghani, che hanno iniziato questa avventura ocn la voglia di creare oggetti con un design che duri nel tempo, stagione dopo stagione, vivendo le storie di chi decide di portarli al polso, con un punto di vista unico. Oggetti progettati per durare nel tempo, gli orologi Breda sono prodotti accessibili che si concentrano sulla semplicità in modo che chi li indossa possa adattarli al proprio stile personale.

L’ultima collezione BREDA, lanciata nell’autunno 2019, si è ispirata al rapporto tra tempo e ambiente. Kendall Falcon, il direttore creativo del brand, racconta di averci pensato dopo aver visitato una retrospettiva fotografica sulla sua città natale e dalle sensazioni spazio/temporali scaturite da un ritorno ai luoghi dove si è cresciuti, e dal modo in cui si riesce ad osservare qualcosa di familiare in un nuovo modo. La collezione intende catturare il senso di raffinatezza che deriva dalla crescita e dallo spirito giovanile che si ritrova nel riflettere sul passato.

Scopri la collezione sul sito bredawatch.com.

Potrebbero Interessarti

I nuovi zaini plastic-free di Osprey

Con Arcane e Archeon, costruiti con materiali interamente riciclati, il brand punta ad essere il produttore di accessori per l’outdoor più eco friendly del mercato.

Cronache da una città Sommersa

L’iniziativa a supporto della serigrafia Fallani Venezia

I colori degli orologi Panapop

Lo spirito Pop al polso!

Ultimi Articoli

FASHION

UNIQLO x Marimekko

Le stampe e i colori audaci del brand finlandese aggiungono un tocco divertente al LifeWear

BOOKS

Stay for breakfast

Tutti abbiamo un rituale mattutino, ricco di dettagli e differenze. Il libro edito da Gestalten presenta idee di colazione per un mix di occasioni.

TECH

Tado, il termostato intelligente

L’azienda tedesca ha superato il milione di termostati Smart venduti in Europa

Top