Arrivano da Dallas, in Texas, gli orologi BREDA. Il brand, fondato nel 2009, è gestito da due fratelli, Amir e Shabeena Meghani, che hanno iniziato questa avventura ocn la voglia di creare oggetti con un design che duri nel tempo, stagione dopo stagione, vivendo le storie di chi decide di portarli al polso, con un punto di vista unico. Oggetti progettati per durare nel tempo, gli orologi Breda sono prodotti accessibili che si concentrano sulla semplicità in modo che chi li indossa possa adattarli al proprio stile personale.

L’ultima collezione BREDA, lanciata nell’autunno 2019, si è ispirata al rapporto tra tempo e ambiente. Kendall Falcon, il direttore creativo del brand, racconta di averci pensato dopo aver visitato una retrospettiva fotografica sulla sua città natale e dalle sensazioni spazio/temporali scaturite da un ritorno ai luoghi dove si è cresciuti, e dal modo in cui si riesce ad osservare qualcosa di familiare in un nuovo modo. La collezione intende catturare il senso di raffinatezza che deriva dalla crescita e dallo spirito giovanile che si ritrova nel riflettere sul passato.

Scopri la collezione sul sito bredawatch.com.

Potrebbero Interessarti

Monkey 47 a Isola Design District

Monkey 47 celebra il design e la sostenibilità insieme a Isola Design District.

swatch BIG BOLD JELLY

L’ultimo successo di Swatch, il modello BIG BOLD con cinturini semitrasparenti e una cassa completamente trasparente che mostra il suo cuore tecnologico, è pervaso da colori vivaci adatti al periodo estivo.

Banale design

Il brand creativo del made in Italy nel panorama degli accessori per il viaggio

Ultimi Articoli

MADE IN ITALY

Dreamin’101 – artigiani del piumino

Regalatevi un comfort mai provato

FASHION

I teli da mare Tucca non temono il vento

Design e funzionalità per colorare le tue giornate in spiaggia

FASHION

Branta, la capsule collection di Canada Goose

5 capi capi che esplorano l’interazione tra luce, arte e funzionalità

Top