BREDA Watches

Funzionalità e design al polso

Arrivano da Dallas, in Texas, gli orologi BREDA. Il brand, fondato nel 2009, è gestito da due fratelli, Amir e Shabeena Meghani, che hanno iniziato questa avventura ocn la voglia di creare oggetti con un design che duri nel tempo, stagione dopo stagione, vivendo le storie di chi decide di portarli al polso, con un punto di vista unico. Oggetti progettati per durare nel tempo, gli orologi Breda sono prodotti accessibili che si concentrano sulla semplicità in modo che chi li indossa possa adattarli al proprio stile personale.

L’ultima collezione BREDA, lanciata nell’autunno 2019, si è ispirata al rapporto tra tempo e ambiente. Kendall Falcon, il direttore creativo del brand, racconta di averci pensato dopo aver visitato una retrospettiva fotografica sulla sua città natale e dalle sensazioni spazio/temporali scaturite da un ritorno ai luoghi dove si è cresciuti, e dal modo in cui si riesce ad osservare qualcosa di familiare in un nuovo modo. La collezione intende catturare il senso di raffinatezza che deriva dalla crescita e dallo spirito giovanile che si ritrova nel riflettere sul passato.

Scopri la collezione sul sito bredawatch.com.

Potrebbero Interessarti

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top