Torna The North Face Extreme
La Collezione rivisita i capi da montagna in chiave streetwear
Torna The North Face Extreme, la Collezione che ha rivoluzionato lo stile classico dello sci portandolo nell’era degli atleti sempre in cerca di nuove sfide, massima libertà di movimento e uno stile sempre al passo con le ultime tendenze. Presentata per la prima volta nel 1988 per soddisfare le richieste degli atleti di punta del team The North Face che stavano portando lo sci ad un livello superiore, la Collezione Extreme ha saputo rispondere alle loro esigenze in modo efficace. Extreme rende omaggio al desiderio di uscire dagli schemi: ispirata all’edizione Extreme del 1990, questa Collezione celebra i capi iconici del fuoripista degli anni ’90 declinandoli in un contesto urban.

S20 Extreme

S20 Extreme

S20 Extreme

S20 Extreme
Il Drop 1 in versione Fiery Red sarà disponibile online su thenorthface.it e presso punti vendita selezionati dal 15 gennaio, mentre il il Drop 2 in versione Asphalt Grey dal 25 marzo.
Potrebbero Interessarti

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni
Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.

Lo zaino Family Club: un compagno elegante e funzionale per le avventure in famiglia
Stile e versatilità per la new entry di Childhome
Ultimi Articoli

Nilox Ant: Il Monopattino che Rompe gli Standard
Con 40 km di autonomia è un regalo green che fa bene all’ambiente

Quercetti: 70 Anni di Successo nei Giochi Educativi
Non solo “chiodini”… un mondo di giochi intramontabili

Book Club: Consigli di lettura #1
4 libri illustrati per catturare l’immaginazione dei più piccoli (ma non solo) e farli riflettere su emozioni e insegnamenti