Torna The North Face Extreme

La Collezione rivisita i capi da montagna in chiave streetwear

Torna The North Face Extreme, la Collezione che ha rivoluzionato lo stile classico dello sci portandolo nell’era degli atleti sempre in cerca di nuove sfide, massima libertà di movimento e uno stile sempre al passo con le ultime tendenze. Presentata per la prima volta nel 1988 per soddisfare le richieste degli atleti di punta del team The North Face che stavano portando lo sci ad un livello superiore, la Collezione Extreme ha saputo rispondere alle loro esigenze in modo efficace. Extreme rende omaggio al desiderio di uscire dagli schemi: ispirata all’edizione Extreme del 1990, questa Collezione celebra i capi iconici del fuoripista degli anni ’90 declinandoli in un contesto urban.

S20 Extreme

S20 Extreme

S20 Extreme

S20 Extreme

Il Drop 1 in versione Fiery Red sarà disponibile online su thenorthface.it e presso punti vendita selezionati dal 15 gennaio, mentre il il Drop 2 in versione Asphalt Grey dal 25 marzo.

Potrebbero Interessarti

adidas Originals CNY: Mickey Mouse Pack

Due Stan Smith (di cui una con design 3D) e una Superstar per celebrare il capodanno Cinese

La nuova borsa sportiva di Freitag F660 JIMMY

Tanto spazio e il classico approccio eco-friendly dell’azienda austriaca

LETASCA

LETASCA è il brand di design funzionale, sviluppato attorno ad un monoprodotto: un gilet multitasche per la vita di tutti i giorni. Oggi il brand incarna la stessa filosofia delle origini, con una gamma di prodotti più ampia.

Ultimi Articoli

LIFESTYLE

I nuovi zaini plastic-free di Osprey

Con Arcane e Archeon, costruiti con materiali interamente riciclati, il brand punta ad essere il produttore di accessori per l’outdoor più eco friendly del mercato.

DESIGN

Cronache da una città Sommersa

L’iniziativa a supporto della serigrafia Fallani Venezia

DESIGN

I colori degli orologi Panapop

Lo spirito Pop al polso!

Top