Torna The North Face Extreme

La Collezione rivisita i capi da montagna in chiave streetwear

Torna The North Face Extreme, la Collezione che ha rivoluzionato lo stile classico dello sci portandolo nell’era degli atleti sempre in cerca di nuove sfide, massima libertà di movimento e uno stile sempre al passo con le ultime tendenze. Presentata per la prima volta nel 1988 per soddisfare le richieste degli atleti di punta del team The North Face che stavano portando lo sci ad un livello superiore, la Collezione Extreme ha saputo rispondere alle loro esigenze in modo efficace. Extreme rende omaggio al desiderio di uscire dagli schemi: ispirata all’edizione Extreme del 1990, questa Collezione celebra i capi iconici del fuoripista degli anni ’90 declinandoli in un contesto urban.

S20 Extreme

S20 Extreme

S20 Extreme

S20 Extreme

Il Drop 1 in versione Fiery Red sarà disponibile online su thenorthface.it e presso punti vendita selezionati dal 15 gennaio, mentre il il Drop 2 in versione Asphalt Grey dal 25 marzo.

Potrebbero Interessarti

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni

Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top