Stay for breakfast

Tutti abbiamo un rituale mattutino, ricco di dettagli e differenze. Il libro edito da Gestalten presenta idee di colazione per un mix di occasioni.

Da non perdere questo libro edito da Gestalten: le ricette proposte offrono ai lettori l’opportunità di riscoprire le tradizioni, di trovare nuove allettanti possibilità e di trovare il tempo per una colazione diversa dal solito veloce caffè e brioche.

Stay for Breakfast fornisce l’ispirazione per creare l’inizio perfetto di ogni giornata e uno sguardo a come appare la colazione sui piatti di tutto il mondo. Lo shakshuka sfrigola in una padella di ghisa. I fichi in camicia sono tentati dai sapori freschi di una mattinata persiana. Le cialde a letto sono tanto romantiche quanto deliziose – con una calda spruzzata di sciroppo d’acero che addolcisce il momento. Sia per adulti che per bambini, amici o amanti, a letto o durante un picnic, esplorate le varie incarnazioni e i gusti del “pasto più importante della giornata”.

Simone Hawlisch, co-autore di Stay for Breakfast, è un fotografo freelance di cucina, lifestyle e viaggi con sede a Berlino, il cui lavoro è pubblicato su riviste nazionali e internazionali online e cartacee.

Stay for Breakfast
Recipes for Every Occasion

Autori: Simone Hawlisch & Gestalten
Formato: 21 × 26 cm, 192 pagine
€ 29,90
ISBN: 978-3-89955-643-8
gestalten.com

Potrebbero Interessarti

Caleidoscopica, l’arte di Olimpia Zagnoli

Il libro accompagna l’omonima mostra personale dell’artista, curata da Melania Gazzotti, presso i Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia

Little People Big Dreams

La collana di monografie per scoprire i sogni dei bambini che fanno di tutto per realizzarli

Ostinati

Storie e ricette di osterie d’Italia resilienti e sostenibili

Ultimi Articoli

FASHION

Calzature AGL, un’ode alla femminilità

Le calzature pensate dalle 3 donne al vertice dell’azienda di famiglia, per le donne

DESIGN

Le proposte per Natale di Armando Poggi

La selezione dello storico negozio di Firenze

DESIGN

I giocattoli in legno di Min Min Copenhagen

Il design minimalista dei blocchi esalta la creatività dei più piccoli

Top