Stay for breakfast

Tutti abbiamo un rituale mattutino, ricco di dettagli e differenze. Il libro edito da Gestalten presenta idee di colazione per un mix di occasioni.

Da non perdere questo libro edito da Gestalten: le ricette proposte offrono ai lettori l’opportunità di riscoprire le tradizioni, di trovare nuove allettanti possibilità e di trovare il tempo per una colazione diversa dal solito veloce caffè e brioche.

Stay for Breakfast fornisce l’ispirazione per creare l’inizio perfetto di ogni giornata e uno sguardo a come appare la colazione sui piatti di tutto il mondo. Lo shakshuka sfrigola in una padella di ghisa. I fichi in camicia sono tentati dai sapori freschi di una mattinata persiana. Le cialde a letto sono tanto romantiche quanto deliziose – con una calda spruzzata di sciroppo d’acero che addolcisce il momento. Sia per adulti che per bambini, amici o amanti, a letto o durante un picnic, esplorate le varie incarnazioni e i gusti del “pasto più importante della giornata”.

Simone Hawlisch, co-autore di Stay for Breakfast, è un fotografo freelance di cucina, lifestyle e viaggi con sede a Berlino, il cui lavoro è pubblicato su riviste nazionali e internazionali online e cartacee.

Stay for Breakfast
Recipes for Every Occasion

Autori: Simone Hawlisch & Gestalten
Formato: 21 × 26 cm, 192 pagine
€ 29,90
ISBN: 978-3-89955-643-8
gestalten.com

Potrebbero Interessarti

“Acqua e Oro”, l’arte intima e visionaria di Sergio Fiorentino

Il libro celebra l’arte dell’artista siciliano che riesce a tradurre il fascino della sua Noto in dipinti e opere d’arte di grande impatto

Book Club: Consigli di lettura #2

6 libri da mettere sotto l’albero per i più piccoli

Book Club: Consigli di lettura #1

4 libri illustrati per catturare l’immaginazione dei più piccoli (ma non solo) e farli riflettere su emozioni e insegnamenti

Ultimi Articoli

INTERIORS

Mue Mue Trasforma la Tua Casa in un Nido Felice

Arredamento moderno e funzionale per spazi domestici accoglienti e sicuri.

DESIGN

I palloni da basket artistici di Comrade Berlin

Quando lo spirito del gioco si mixa con l’eleganza dell’espressione artistica

DESIGN

La Fabbrica delle Storie

L’innovativo raccontastorie senza schermi che stimola la creatività e l’immaginazione dei bambini

Top