UNIQLO x Marimekko

Le stampe e i colori audaci del brand finlandese aggiungono un tocco divertente al LifeWear

UNIQLO, il brand globale di abbigliamento giapponese, annuncia per aprile la sua nuova collezione in edizione limitata con Marimekko. Continuando i successi di due precedenti capsule limited edition UNIQLO x Marimekko, la collezione SS2020 è un inno all’estate e alla vita finlandese. Stampe e colori audaci aggiungono un tocco divertente al LifeWear. La collezione UNIQLO x Marimekko rappresenta una delle principali collaborazioni per UNIQLO nel 2020.

La collezione, per donna, ragazza e bambina, mette in risalto i momenti di relax con maxi abiti e camicie con scollo a V che si abbinano perfettamente a pantaloni, gonne e pantaloncini larghi, tutto con gioiose stampe Marimekko. La linea offre numerosi look coordinati in tessuti comodi come misto lino, cotone e jersey. I nuovi parka tascabili sottili sono ideali per affrontare le piogge estive.

“Le collaborazioni con partner con cui condividiamo valori e siamo in grado di creare qualcosa di speciale per i clienti rappresentano , per Marimekko, opportunità uniche di condividere la nostra f ilosofia di design con un pubblico globale. Siamo onorati di collaborare di nuovo con UNIQLO . Questa nuova collezione estiva si basa sui punti di forza di entrambi i marchi: la forte estetica di Marimekko rinomata per la sua arte della stampa e il LifeWear di alta qualità, funzionale e conveniente di UNIQ LO fatto per tutti “, afferma Tiina Alahuhta – Kasko, Presidente e CEO di Marimekko.

 

Tutte le info su uniqlo.com/marimekko20ss.

Potrebbero Interessarti

RETROSUPERFUTURE / DANIËLLE CATHARI

RETROSUPERFUTURE lancia una collaborazione con una delle fashion designer del momento: Daniëlle Cathari.

Ribags

Da Valencia nasce lo zaino senza fronzoli che punta sulla qualità

La collezione TAROT di Nove25

Anelli e gioielli ispirati al mondo dei tarocchi

Ultimi Articoli

ARTS

Lettera40, compri un poster e doni per le regioni colpite dal Covid-19

Lo studio Sunday Büro chiama a raccolta i maggiori illustratori italiani per una raccolta fondi. In vendita tantissimi poster dedicati alle diverse lettere dell’alfabeto (e non solo).

BAGS

Ribags

Da Valencia nasce lo zaino senza fronzoli che punta sulla qualità

BOOKS

Stay for breakfast

Tutti abbiamo un rituale mattutino, ricco di dettagli e differenze. Il libro edito da Gestalten presenta idee di colazione per un mix di occasioni.

Top