UNIQLO x Marimekko

Le stampe e i colori audaci del brand finlandese aggiungono un tocco divertente al LifeWear

UNIQLO, il brand globale di abbigliamento giapponese, annuncia per aprile la sua nuova collezione in edizione limitata con Marimekko. Continuando i successi di due precedenti capsule limited edition UNIQLO x Marimekko, la collezione SS2020 è un inno all’estate e alla vita finlandese. Stampe e colori audaci aggiungono un tocco divertente al LifeWear. La collezione UNIQLO x Marimekko rappresenta una delle principali collaborazioni per UNIQLO nel 2020.

La collezione, per donna, ragazza e bambina, mette in risalto i momenti di relax con maxi abiti e camicie con scollo a V che si abbinano perfettamente a pantaloni, gonne e pantaloncini larghi, tutto con gioiose stampe Marimekko. La linea offre numerosi look coordinati in tessuti comodi come misto lino, cotone e jersey. I nuovi parka tascabili sottili sono ideali per affrontare le piogge estive.

“Le collaborazioni con partner con cui condividiamo valori e siamo in grado di creare qualcosa di speciale per i clienti rappresentano , per Marimekko, opportunità uniche di condividere la nostra f ilosofia di design con un pubblico globale. Siamo onorati di collaborare di nuovo con UNIQLO . Questa nuova collezione estiva si basa sui punti di forza di entrambi i marchi: la forte estetica di Marimekko rinomata per la sua arte della stampa e il LifeWear di alta qualità, funzionale e conveniente di UNIQ LO fatto per tutti “, afferma Tiina Alahuhta – Kasko, Presidente e CEO di Marimekko.

 

Tutte le info su uniqlo.com/marimekko20ss.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top