Lettera40, compri un poster e doni per le regioni colpite dal Covid-19

Lo studio Sunday Büro chiama a raccolta i maggiori illustratori italiani per una raccolta fondi.

È nata Lettera40, l’iniziativa di Sunday Büro, lo studio di lettering e illustrazione fondato da Valentina “Typophrenic” Casali e Marco “Goran” Romano, che mette in vendita decine di poster firmati dai più importanti illustratori, letterer, artisti e designer italiani, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza a Lombardia, Emilia Romagna, Veneto e Marche – le regioni più colpite da Covid-19.

Fino al 25 aprile, sul sito lettera40.com sarà possibile acquistare i poster, tutti dedicati alle diverse lettere dell’alfabeto, realizzati con stili e soluzioni creative tutti diversi. Fra i nomi che spiccano, oltre a quelli dei creatori, Giacomo Bagnara, Riccardo Guasco, Giulia Sagramola, Ilaria Falorsi, Francesco Poroli, Happycentro, Alessio D’Ellena, Francesca Pignataro, Simone Massoni, Stefano Marra e Basik.






Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

New York by New York

Il libro della casa editrice Assouline è un tributo alla cultura newyorkese, attraverso gli occhi esperti e le immagini iconiche dei principali fotografi degli ultimi anni

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top