Lettera40, compri un poster e doni per le regioni colpite dal Covid-19

Lo studio Sunday Büro chiama a raccolta i maggiori illustratori italiani per una raccolta fondi.

È nata Lettera40, l’iniziativa di Sunday Büro, lo studio di lettering e illustrazione fondato da Valentina “Typophrenic” Casali e Marco “Goran” Romano, che mette in vendita decine di poster firmati dai più importanti illustratori, letterer, artisti e designer italiani, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza a Lombardia, Emilia Romagna, Veneto e Marche – le regioni più colpite da Covid-19.

Fino al 25 aprile, sul sito lettera40.com sarà possibile acquistare i poster, tutti dedicati alle diverse lettere dell’alfabeto, realizzati con stili e soluzioni creative tutti diversi. Fra i nomi che spiccano, oltre a quelli dei creatori, Giacomo Bagnara, Riccardo Guasco, Giulia Sagramola, Ilaria Falorsi, Francesco Poroli, Happycentro, Alessio D’Ellena, Francesca Pignataro, Simone Massoni, Stefano Marra e Basik.






Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Il mondo incantato dei vetri di Pierre Rosenberg

Un favoloso destino per una straordinaria collezione, tra Venezia e Parigi

Caleidoscopica, l’arte di Olimpia Zagnoli

Il libro accompagna l’omonima mostra personale dell’artista, curata da Melania Gazzotti, presso i Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia

Be a rainbow maker for someone else

Meno di una settimana di tempo e la propria sede a disposizione. Questi i termini della call dedicata ai makers, lanciata da GAS sui social per supportare i talenti.

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top