Comme des Garçons – COPPER

Una nuova esplorazione olfattiva

Comme des Garçons ha da poco lanciato una nuova fragranza, COPPER.

Ospitata nella iconica bottiglia a ciottolo disegnata da Rei Kawakubo, il rame è descritto come “un’esplorazione olfattiva delle differenze percepite e del loro allineamento armonioso” mentre il contenuto è un mix di componenti olfattivi distinti in cui rosa vivaci bilanciano verdi intensi. Contrasti brillanti rivelano una nuova chiarezza. Ingredienti provenienti da tutto il mondo si armonizzano in un singolo profumo. Fresco galbano raccolto sulle montagne iraniane; luminosi granelli di pepe raccolti in Perù; rizomi di intenso zenzero del Madagascar distillati in olio.

Per lanciare la fragranza, il fotografo Tyler Mitchell ha scattato e diretto una campagna che celebra il rame attraverso la difesa dei toni della pelle nera e marrone.

“Volevo collegare visivamente l’idea del rame – un materiale tipicamente percepito come più economico dell’oro – all’idea della pelle nera e marrone e della ricchezza come un modo per elevare le due cose”, ha scritto Mitchell su Instagram. “Questa è stata la prima volta che ho fatto una campagna dall’alto verso il basso. Dalla ricerca e la direzione creativa alla regia del film, alle riprese fotografiche, al posizionamento e all’impaginazione del logo. “.

Copper di Comme des Garcons è una fragranza del gruppo Orientale unisex, disponibile nell’unico formato da 100 ml. Il Naso di questa fragranza è Alienor Massenet. Le note di testa sono Pepe Rosa, Galbano e Ribes Nero; le note di cuore sono Zenzero, Foglia di Violetta, Foglia di Tabacco e Note Metalliche; le note di base sono Ambra, Vaniglia e Mirra.

comme-des-garcons-parfum.com/perfumes/copper

Potrebbero Interessarti

I giochi di Londji: creatività made in Barcellona

Giochi innovativi per ore di divertimento e condivisione

Little Bear SS23 – Una storia di piccole emozioni

Il brand di abbigliamento per i più piccoli rende omaggio alla Puglia

Mantieni la Tua Casa Organizzata con le Pratiche Scatole Porta Biancheria

Alcuni pratici consigli perchè regni l’ordine in casa

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top