Comme des Garçons – COPPER

Una nuova esplorazione olfattiva

Comme des Garçons ha da poco lanciato una nuova fragranza, COPPER.

Ospitata nella iconica bottiglia a ciottolo disegnata da Rei Kawakubo, il rame è descritto come “un’esplorazione olfattiva delle differenze percepite e del loro allineamento armonioso” mentre il contenuto è un mix di componenti olfattivi distinti in cui rosa vivaci bilanciano verdi intensi. Contrasti brillanti rivelano una nuova chiarezza. Ingredienti provenienti da tutto il mondo si armonizzano in un singolo profumo. Fresco galbano raccolto sulle montagne iraniane; luminosi granelli di pepe raccolti in Perù; rizomi di intenso zenzero del Madagascar distillati in olio.

Per lanciare la fragranza, il fotografo Tyler Mitchell ha scattato e diretto una campagna che celebra il rame attraverso la difesa dei toni della pelle nera e marrone.

“Volevo collegare visivamente l’idea del rame – un materiale tipicamente percepito come più economico dell’oro – all’idea della pelle nera e marrone e della ricchezza come un modo per elevare le due cose”, ha scritto Mitchell su Instagram. “Questa è stata la prima volta che ho fatto una campagna dall’alto verso il basso. Dalla ricerca e la direzione creativa alla regia del film, alle riprese fotografiche, al posizionamento e all’impaginazione del logo. “.

Copper di Comme des Garcons è una fragranza del gruppo Orientale unisex, disponibile nell’unico formato da 100 ml. Il Naso di questa fragranza è Alienor Massenet. Le note di testa sono Pepe Rosa, Galbano e Ribes Nero; le note di cuore sono Zenzero, Foglia di Violetta, Foglia di Tabacco e Note Metalliche; le note di base sono Ambra, Vaniglia e Mirra.

comme-des-garcons-parfum.com/perfumes/copper

Potrebbero Interessarti

Saint Patrick’s Day e musica da pub

Qualche consiglio per il giorno più verde dell’anno.

Celebra il St Patrick’s Day con Frah Quintale

La pandemia non ferma le celebrazioni per la festa irlandese conosciuta in tutto il mondo, ma le modifica. Jameson invita Frah Quintale per un concerto in streaming mercoledì 17 marzo.

La campagna crowfunding di Sano/sano

Il progetto di Giorgio Di Palma e Dario Miale, rispettivamente ceramista e fotografo di Grottaglie

Ultimi Articoli

DESIGN

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

Top