Branta, la capsule collection di Canada Goose

5 capi capi che esplorano l’interazione tra luce, arte e funzionalità

Canada Goose lancia la sua prima collezione primaverile della linea BRANTA, reinterpretando il patrimonio del brand con stile e una forte identità, focalizzandosi sul mondo della natura. Dalla trapuntatura di ispirazione militare a tessuti innovativi, finiture premium e originali dettagli riflettenti, la nuova collezione è caratterizzata da quei tocchi di alto livello che ne contraddistinguono il DNA del brand.

La collezione racconta i giorni più luminosi della stagione e l’ottimismo che viene evocato quando lasciamo entrare la luce. Ispirata da The Art of Light, la limited edition esplora l’interazione tra luce, arte e funzionalità guidata dall’innovazione.

In collaborazione con James Clar, artista di Brooklyn, celebre per le sue innovative esplorazioni dell’intersezione tra tecnologia e umanità, la collezione rappresenta anche il viaggio di auto-esplorazione attraverso il potere trasformativo della luce.

Un mix di funzionalità e stile, i cinque capi della capsule collection presentano straordinari colpi di luce e sono stati progettati per essere indossati anche a strati insieme, come protezione dal clima mutevole della primavera. Tutti e tre i capi antivento sono caratterizzati da Ventile®, un esclusivo tessuto 100% cotone a trama fitta resistente all’acqua e antivento, ad alte prestazioni. I due modelli di piumini leggeri forniscono isolamento dagli elementi con Heirloom, un tessuto morbido al tatto e caratterizzato da una miscela di cotone e nylon resistente all’acqua e al vento; sono inoltre rinforzati nei punti strategici per una maggiore resistenza e possono essere riposti facilmente in uno zaino o in una borsa a tracolla.

La capsule collection Branta SS20 (un trench uomo, un trench donna, un modello oversize e unisex, un piumino uomo e un piumino donna) è già disponibile online dal 21 Maggio 2020 su www.canadagoose.com e in selezionati store Canada Goose in Cina continentale e Hong Kong.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Top