Branta, la capsule collection di Canada Goose

5 capi capi che esplorano l’interazione tra luce, arte e funzionalità

Canada Goose lancia la sua prima collezione primaverile della linea BRANTA, reinterpretando il patrimonio del brand con stile e una forte identità, focalizzandosi sul mondo della natura. Dalla trapuntatura di ispirazione militare a tessuti innovativi, finiture premium e originali dettagli riflettenti, la nuova collezione è caratterizzata da quei tocchi di alto livello che ne contraddistinguono il DNA del brand.

La collezione racconta i giorni più luminosi della stagione e l’ottimismo che viene evocato quando lasciamo entrare la luce. Ispirata da The Art of Light, la limited edition esplora l’interazione tra luce, arte e funzionalità guidata dall’innovazione.

In collaborazione con James Clar, artista di Brooklyn, celebre per le sue innovative esplorazioni dell’intersezione tra tecnologia e umanità, la collezione rappresenta anche il viaggio di auto-esplorazione attraverso il potere trasformativo della luce.

Un mix di funzionalità e stile, i cinque capi della capsule collection presentano straordinari colpi di luce e sono stati progettati per essere indossati anche a strati insieme, come protezione dal clima mutevole della primavera. Tutti e tre i capi antivento sono caratterizzati da Ventile®, un esclusivo tessuto 100% cotone a trama fitta resistente all’acqua e antivento, ad alte prestazioni. I due modelli di piumini leggeri forniscono isolamento dagli elementi con Heirloom, un tessuto morbido al tatto e caratterizzato da una miscela di cotone e nylon resistente all’acqua e al vento; sono inoltre rinforzati nei punti strategici per una maggiore resistenza e possono essere riposti facilmente in uno zaino o in una borsa a tracolla.

La capsule collection Branta SS20 (un trench uomo, un trench donna, un modello oversize e unisex, un piumino uomo e un piumino donna) è già disponibile online dal 21 Maggio 2020 su www.canadagoose.com e in selezionati store Canada Goose in Cina continentale e Hong Kong.

Potrebbero Interessarti

WUSHU FW 2020

Le discipline marziali orientali ispirano il brand nei toni classici perfetti per l’inverno

FREITAG S.W.A.P.

Un Black Friday alternativo

Petit Bateau riapre a Genova

L’iconico brand famoso per la sua qualità e il suo irremovibile Made in France

Ultimi Articoli

SNEAKERS

WUSHU FW 2020

Le discipline marziali orientali ispirano il brand nei toni classici perfetti per l’inverno

BAGS

FREITAG S.W.A.P.

Un Black Friday alternativo

MUSIC

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Top