I teli da mare Tucca non temono il vento

Design e funzionalità per colorare le tue giornate in spiaggia

I teli da mare Tucca nascono per risolvere un problema che tutti abbiamo vissuto: l’azione del vento che rende difficoltoso tenerlo steso sulla sabbia. Ogni asciugamano incorpora infatti quattro clip da posizionare in un angolo e fissare alla sabbia, lasciandolo perfettamente disteso e impedendogli di volare. Semplice, no? C’è anche una comoda tasca nascosta e impermeabile in cui riporre oggetti di valore e pinzette. Inoltre, si può attaccare ad un altro telo e sembrerà che siano uguali, perché i loro disegni insieme formano un pattern perfetto. Il nostro spazio è molto importante e anche noi vogliamo stare vicini ai nostri cari. Tucca sembra averci già pensato quando hanno lanciato i loro bellissimi teli da mare, che possono essere collegati tra loro creando uno spazio comune più grande.

Progettato con cuore in Spagna e prodotto nel nord del Portogallo, una comunità con più di cento anni di esperienza nella produzione di teli mare. Tutta la produzione si svolge in modo etico ed in condizioni di lavoro adeguate per le persone che si dedicano a questa professione, con cotone 100% biologico.
Una nuova esperienza di spiaggia che unisce moda e design. Un telo mare che, come qualunque altro capo o complemento, veste e rappresenta. Trovate le 4 fantasie sul sito tuccatowels.com/.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top