I teli da mare Tucca non temono il vento
Design e funzionalità per colorare le tue giornate in spiaggia
I teli da mare Tucca nascono per risolvere un problema che tutti abbiamo vissuto: l’azione del vento che rende difficoltoso tenerlo steso sulla sabbia. Ogni asciugamano incorpora infatti quattro clip da posizionare in un angolo e fissare alla sabbia, lasciandolo perfettamente disteso e impedendogli di volare. Semplice, no? C’è anche una comoda tasca nascosta e impermeabile in cui riporre oggetti di valore e pinzette. Inoltre, si può attaccare ad un altro telo e sembrerà che siano uguali, perché i loro disegni insieme formano un pattern perfetto. Il nostro spazio è molto importante e anche noi vogliamo stare vicini ai nostri cari. Tucca sembra averci già pensato quando hanno lanciato i loro bellissimi teli da mare, che possono essere collegati tra loro creando uno spazio comune più grande.
Progettato con cuore in Spagna e prodotto nel nord del Portogallo, una comunità con più di cento anni di esperienza nella produzione di teli mare. Tutta la produzione si svolge in modo etico ed in condizioni di lavoro adeguate per le persone che si dedicano a questa professione, con cotone 100% biologico.
Una nuova esperienza di spiaggia che unisce moda e design. Un telo mare che, come qualunque altro capo o complemento, veste e rappresenta. Trovate le 4 fantasie sul sito tuccatowels.com/.
Potrebbero Interessarti

TOGETHER WITH STYLE, la Campagna di Natale 2022 di AW LAB dedicata ad inclusione ed integrazione
In supporto alle Onlus art4sport e Sport4Inclusion Network

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.
Ultimi Articoli

Ik & Ich, i tappeti da gioco con un design moderno
Arrivano dalla Germania, qualità e sicurezza in cameretta con un occhio alle moderne tendenze del design.

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo
Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei