I teli da mare Tucca non temono il vento

Design e funzionalità per colorare le tue giornate in spiaggia

I teli da mare Tucca nascono per risolvere un problema che tutti abbiamo vissuto: l’azione del vento che rende difficoltoso tenerlo steso sulla sabbia. Ogni asciugamano incorpora infatti quattro clip da posizionare in un angolo e fissare alla sabbia, lasciandolo perfettamente disteso e impedendogli di volare. Semplice, no? C’è anche una comoda tasca nascosta e impermeabile in cui riporre oggetti di valore e pinzette. Inoltre, si può attaccare ad un altro telo e sembrerà che siano uguali, perché i loro disegni insieme formano un pattern perfetto. Il nostro spazio è molto importante e anche noi vogliamo stare vicini ai nostri cari. Tucca sembra averci già pensato quando hanno lanciato i loro bellissimi teli da mare, che possono essere collegati tra loro creando uno spazio comune più grande.

Progettato con cuore in Spagna e prodotto nel nord del Portogallo, una comunità con più di cento anni di esperienza nella produzione di teli mare. Tutta la produzione si svolge in modo etico ed in condizioni di lavoro adeguate per le persone che si dedicano a questa professione, con cotone 100% biologico.
Una nuova esperienza di spiaggia che unisce moda e design. Un telo mare che, come qualunque altro capo o complemento, veste e rappresenta. Trovate le 4 fantasie sul sito tuccatowels.com/.

Potrebbero Interessarti

WUSHU FW 2020

Le discipline marziali orientali ispirano il brand nei toni classici perfetti per l’inverno

FREITAG S.W.A.P.

Un Black Friday alternativo

Petit Bateau riapre a Genova

L’iconico brand famoso per la sua qualità e il suo irremovibile Made in France

Ultimi Articoli

SNEAKERS

WUSHU FW 2020

Le discipline marziali orientali ispirano il brand nei toni classici perfetti per l’inverno

BAGS

FREITAG S.W.A.P.

Un Black Friday alternativo

MUSIC

Track of the week | 6000ft

Track of the week riapre con una collaborazione di stampo UK. In prossimità del weekend e in tempi di pandemia, un brano dal sapore elettronico.

Top