swatch BIG BOLD JELLY

L’ultimo successo di Swatch, il modello BIG BOLD con cinturini semitrasparenti e una cassa completamente trasparente che mostra il suo cuore tecnologico, è pervaso da colori vivaci adatti al periodo estivo.

Lanciati già qualche mese fa, gli swatch BIG BOLD sono una nuova collezione di orologi pensata per personalità audaci. Con un tocco di urban streetwear, questi modelli presentano un quadrante da Ø47mm “fuori misura”, con un vetro piatto completamente nuovo che accentua la stampa 3D sul quadrante e abbellisce il design contemporaneo dell’orologio. Per l’estate swatch allarga la collezione con i BIG BOLD JELLY, con cinturini semitrasparenti e una cassa completamente trasparente che mostra il suo cuore tecnologico, e i dettagli in colori vivaci (Dal verde neon al giallo elettrico,dall’arancione fluorescente al blu cielo, ma sul sito trovate anche la versione in nero e in bianco per i più sobri) adatti al periodo estivo.

La collezione BIG BOLD JELLY è disponibile online sul canale e-commerce shop.swatch.com e in tutti gli Swatch Store e rivenditori autorizzati. Prezzo al pubblico consigliato: 95 €.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top