Notabag, shopper e zaino 2 in 1

Una soluzione versatile ed ecologica per portare insieme le tue cose

Notabag è un giovane e pluripremiato marchio tedesco e rappresenta l’omonimo prodotto, introdotto nel dicembre 2012 attraverso la piattaforma di crowd-funding Kickstarter. Notabag è una combinazione intelligente di borsa e zaino, una soluzione ecologica che semplifica lo stile di vita attivo e in movimento.

Il fondatore di Notabag, Adnan Alicusic, è stato ispirato a creare la borsa durante una sfida di “vita reale”, quando una borsa della spesa sul manubrio della sua bicicletta ha quasi portato a una situazione fatale nel traffico cittadino. Si è trovato bloccato tra le auto durante il traffico e la borsa della spesa ha peggiorato la situazione limitando la sua capacità di manovra della bicicletta. Desiderando di avere uno zaino con sé, Adnan ha iniziato a visualizzare una soluzione semplificata per trasformare una borsa in uno zaino.

Notabag è la soluzione: la sua versatilità permette di portarlo in mano oltre che comodamente sulle spalle; è resistente e può essere utilizzato più volte. Con una sola trazione sulle cinghie, si trasforma da elegante borsa eco-friendly a zaino facile da trasportare, inoltre all’interno della borsa c’è una tasca cucita dove potete tenere il vostro portafoglio o le vostre chiavi. Quando la borsa non viene utilizzata, può essere ripiegata in quella tasca, che diventa un sacchetto e può essere facilmente portata in giro.

Ogni Notabag è interamente realizzata in un unico materiale, senza alcuna caratteristica aggiuntiva come bottoni o velcro. Ha una forma particolare che gli permette di trasformarsi senza soluzione di continuità, grazie ad un brevetto di design protetto. Lo trovate in tantissime colorazioni – quella di queste foto è la bellissima Spring Summer collection – (e anche in una comodissima versione borsone) su notabag.com

.

Potrebbero Interessarti

101 Copenhagen

L’estetica scandinava incontra la qualità dell’artigianato di design

Arte su bottiglia

IZMEE con l’Accademia delle Belle Arti di Brera presenta una collezione di bottiglie “artistiche”

Moleskine Studio

Moleskine lancia la nuova collezione di taccuini Moleskine Studio creata da 6 artiste internazionali.

Ultimi Articoli

FASHION

MM6 x The North Face

La nuova collab tra Maison Margiela e The North Face disponibile a partire dal 12 Ottobre

FASHION

Il back to school in esclusiva di AW LAB

Due super esclusive in collaborazione con Vans

FASHION

Stone Island X Persol

Presentano l’esclusiva montatura PILOT FRAME PO2470S

Top