Notabag, shopper e zaino 2 in 1

Una soluzione versatile ed ecologica per portare insieme le tue cose

Notabag è un giovane e pluripremiato marchio tedesco e rappresenta l’omonimo prodotto, introdotto nel dicembre 2012 attraverso la piattaforma di crowd-funding Kickstarter. Notabag è una combinazione intelligente di borsa e zaino, una soluzione ecologica che semplifica lo stile di vita attivo e in movimento.

Il fondatore di Notabag, Adnan Alicusic, è stato ispirato a creare la borsa durante una sfida di “vita reale”, quando una borsa della spesa sul manubrio della sua bicicletta ha quasi portato a una situazione fatale nel traffico cittadino. Si è trovato bloccato tra le auto durante il traffico e la borsa della spesa ha peggiorato la situazione limitando la sua capacità di manovra della bicicletta. Desiderando di avere uno zaino con sé, Adnan ha iniziato a visualizzare una soluzione semplificata per trasformare una borsa in uno zaino.

Notabag è la soluzione: la sua versatilità permette di portarlo in mano oltre che comodamente sulle spalle; è resistente e può essere utilizzato più volte. Con una sola trazione sulle cinghie, si trasforma da elegante borsa eco-friendly a zaino facile da trasportare, inoltre all’interno della borsa c’è una tasca cucita dove potete tenere il vostro portafoglio o le vostre chiavi. Quando la borsa non viene utilizzata, può essere ripiegata in quella tasca, che diventa un sacchetto e può essere facilmente portata in giro.

Ogni Notabag è interamente realizzata in un unico materiale, senza alcuna caratteristica aggiuntiva come bottoni o velcro. Ha una forma particolare che gli permette di trasformarsi senza soluzione di continuità, grazie ad un brevetto di design protetto. Lo trovate in tantissime colorazioni – quella di queste foto è la bellissima Spring Summer collection – (e anche in una comodissima versione borsone) su notabag.com

.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top