Notabag, shopper e zaino 2 in 1

Una soluzione versatile ed ecologica per portare insieme le tue cose

Notabag è un giovane e pluripremiato marchio tedesco e rappresenta l’omonimo prodotto, introdotto nel dicembre 2012 attraverso la piattaforma di crowd-funding Kickstarter. Notabag è una combinazione intelligente di borsa e zaino, una soluzione ecologica che semplifica lo stile di vita attivo e in movimento.

Il fondatore di Notabag, Adnan Alicusic, è stato ispirato a creare la borsa durante una sfida di “vita reale”, quando una borsa della spesa sul manubrio della sua bicicletta ha quasi portato a una situazione fatale nel traffico cittadino. Si è trovato bloccato tra le auto durante il traffico e la borsa della spesa ha peggiorato la situazione limitando la sua capacità di manovra della bicicletta. Desiderando di avere uno zaino con sé, Adnan ha iniziato a visualizzare una soluzione semplificata per trasformare una borsa in uno zaino.

Notabag è la soluzione: la sua versatilità permette di portarlo in mano oltre che comodamente sulle spalle; è resistente e può essere utilizzato più volte. Con una sola trazione sulle cinghie, si trasforma da elegante borsa eco-friendly a zaino facile da trasportare, inoltre all’interno della borsa c’è una tasca cucita dove potete tenere il vostro portafoglio o le vostre chiavi. Quando la borsa non viene utilizzata, può essere ripiegata in quella tasca, che diventa un sacchetto e può essere facilmente portata in giro.

Ogni Notabag è interamente realizzata in un unico materiale, senza alcuna caratteristica aggiuntiva come bottoni o velcro. Ha una forma particolare che gli permette di trasformarsi senza soluzione di continuità, grazie ad un brevetto di design protetto. Lo trovate in tantissime colorazioni – quella di queste foto è la bellissima Spring Summer collection – (e anche in una comodissima versione borsone) su notabag.com

.

Potrebbero Interessarti

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

Illuminazione per la casa e stili di arredo: come trovare l’abbinamento giusto

Le dritte per ottenere, in ogni ambiente della casa, il giusto grado di illuminazione.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top