Urbanista

Design e tecnologia per gli auricolari wireless scandinavi

Urbanista è un brand svedese di prodotti audio attivo dal 2010. I loro prodotti si ispirano alle più grandi città del mondo, alla libertà e sempre tenendo presente lo stile di vita urbano. Progettano infatti per la vita in movimento , dedicando i loro prodotti a chi ama muoversi con la propria musica nelle orecchie, in qualunque parte del mondo.

Da pochissimi giorni hanno lanciato Stockholm Plus, la nuova generazione di auricolari True Wireless, un aggiornamento del prodotto di successo lanciato nel 2019. Gli Stockholm Plus sono progettati per la vita in movimento e sono caratterizzati da un tempo di utilizzo aumentato adesso a 20 ore totali. Inoltre comandi intuitivi per il volume e la musica a sfioramento e una custodia (può ricaricare gli auricolari fino a 5 volte) ridisegnata con un’apposito pulsante di reset e un indicatore LED per la batteria che vi permette di avere a disposizione la massima libertà in movimento. Disponibile a 69 euro in cinque varianti di colori e vanta la piena compatibilità con i dispositivi iOS e Android.

Nella gamma di Urbanista, oltre a cuffie e speakers, ci sono anche:

Athens, un auricolare più funzionale che vi dà totale libertà durante la pratica di tutti i tipi di sport. Ha un grado di impermeabilità IP67, perfetto per la corsa, la sudorazione e il nuoto.

Paris, un auricolare elegante con una superiore qualità del suono, potenziato con la cancellazione passiva del rumore per migliorare ancora di più la vostra esperienza sonora.

London, il prodotto dell’anno. Presentate a maggio, le cuffie più avanzate con cancellazione attiva del rumore e modalità di suono ambientale.

Trovate tutti i modelli sul sito ufficiale urbanista.com.

Potrebbero Interessarti

Ik & Ich, i tappeti da gioco con un design moderno

Arrivano dalla Germania, qualità e sicurezza in cameretta con un occhio alle moderne tendenze del design.

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo

Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei

Lo studio di design thailandese Mepitree svela il suo nuovo progetto

La residenza accentua il contrasto tra gli elementi maschili e femminili

Ultimi Articoli

FASHION

Superga Artifact SS23

I dettagli del passato danno alle nuove silhouette un aspetto autentico

Luxury

Il valore delle pietre semipreziose

Una classificazione per colori che può risultare utile

Top