Urbanista

Design e tecnologia per gli auricolari wireless scandinavi

Urbanista è un brand svedese di prodotti audio attivo dal 2010. I loro prodotti si ispirano alle più grandi città del mondo, alla libertà e sempre tenendo presente lo stile di vita urbano. Progettano infatti per la vita in movimento , dedicando i loro prodotti a chi ama muoversi con la propria musica nelle orecchie, in qualunque parte del mondo.

Da pochissimi giorni hanno lanciato Stockholm Plus, la nuova generazione di auricolari True Wireless, un aggiornamento del prodotto di successo lanciato nel 2019. Gli Stockholm Plus sono progettati per la vita in movimento e sono caratterizzati da un tempo di utilizzo aumentato adesso a 20 ore totali. Inoltre comandi intuitivi per il volume e la musica a sfioramento e una custodia (può ricaricare gli auricolari fino a 5 volte) ridisegnata con un’apposito pulsante di reset e un indicatore LED per la batteria che vi permette di avere a disposizione la massima libertà in movimento. Disponibile a 69 euro in cinque varianti di colori e vanta la piena compatibilità con i dispositivi iOS e Android.

Nella gamma di Urbanista, oltre a cuffie e speakers, ci sono anche:

Athens, un auricolare più funzionale che vi dà totale libertà durante la pratica di tutti i tipi di sport. Ha un grado di impermeabilità IP67, perfetto per la corsa, la sudorazione e il nuoto.

Paris, un auricolare elegante con una superiore qualità del suono, potenziato con la cancellazione passiva del rumore per migliorare ancora di più la vostra esperienza sonora.

London, il prodotto dell’anno. Presentate a maggio, le cuffie più avanzate con cancellazione attiva del rumore e modalità di suono ambientale.

Trovate tutti i modelli sul sito ufficiale urbanista.com.

Potrebbero Interessarti

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

Illuminazione per la casa e stili di arredo: come trovare l’abbinamento giusto

Le dritte per ottenere, in ogni ambiente della casa, il giusto grado di illuminazione.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top