Urbanista

Design e tecnologia per gli auricolari wireless scandinavi

Urbanista è un brand svedese di prodotti audio attivo dal 2010. I loro prodotti si ispirano alle più grandi città del mondo, alla libertà e sempre tenendo presente lo stile di vita urbano. Progettano infatti per la vita in movimento , dedicando i loro prodotti a chi ama muoversi con la propria musica nelle orecchie, in qualunque parte del mondo.

Da pochissimi giorni hanno lanciato Stockholm Plus, la nuova generazione di auricolari True Wireless, un aggiornamento del prodotto di successo lanciato nel 2019. Gli Stockholm Plus sono progettati per la vita in movimento e sono caratterizzati da un tempo di utilizzo aumentato adesso a 20 ore totali. Inoltre comandi intuitivi per il volume e la musica a sfioramento e una custodia (può ricaricare gli auricolari fino a 5 volte) ridisegnata con un’apposito pulsante di reset e un indicatore LED per la batteria che vi permette di avere a disposizione la massima libertà in movimento. Disponibile a 69 euro in cinque varianti di colori e vanta la piena compatibilità con i dispositivi iOS e Android.

Nella gamma di Urbanista, oltre a cuffie e speakers, ci sono anche:

Athens, un auricolare più funzionale che vi dà totale libertà durante la pratica di tutti i tipi di sport. Ha un grado di impermeabilità IP67, perfetto per la corsa, la sudorazione e il nuoto.

Paris, un auricolare elegante con una superiore qualità del suono, potenziato con la cancellazione passiva del rumore per migliorare ancora di più la vostra esperienza sonora.

London, il prodotto dell’anno. Presentate a maggio, le cuffie più avanzate con cancellazione attiva del rumore e modalità di suono ambientale.

Trovate tutti i modelli sul sito ufficiale urbanista.com.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top