ISKO Vital+

Riutilizzabile, eco-friendly e con uno stile unico

Dall’esperienza di ISKO, leader mondiale per l’innovazione tessile, debutta un progetto volto alla protezione del benessere delle persone: mascherine realizzate in morbido cotone organico, lavabili fino a 30 volte nella loro linea Supreme e ideali per un look elegante e alla moda.

Realizzate in morbido cotone organico e prive di lattice, sono disponibili in due linee – Premium e Supreme – e si contraddistinguono per una struttura a quattro strati che conferisce una vestibilità unica e un look elegante mantenendo comunque una traspirabilità d’eccezione che permette a chi le indossa di respirare senza difficoltà per tutta la giornata, anche nei periodi più caldi.

Disponibili in ben 9 fantasie, le mascherine ISKO VitalTM+ fanno la differenza non solo per noi, ma anche per la salvaguardia del nostro pianeta. Lavabile (fino a 15 volte quelle della linea Premium e fino a 30 quelle della Supreme) e riutilizzabile, e quindi anche conveniente, ISKO Vital+ è la miglior soluzione per dire addio alle mascherine monouso e alla quantità di rifiuti che – inevitabilmente – producono. Disponibili su iskovital.it.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top