ISKO Vital+

Riutilizzabile, eco-friendly e con uno stile unico

Dall’esperienza di ISKO, leader mondiale per l’innovazione tessile, debutta un progetto volto alla protezione del benessere delle persone: mascherine realizzate in morbido cotone organico, lavabili fino a 30 volte nella loro linea Supreme e ideali per un look elegante e alla moda.

Realizzate in morbido cotone organico e prive di lattice, sono disponibili in due linee – Premium e Supreme – e si contraddistinguono per una struttura a quattro strati che conferisce una vestibilità unica e un look elegante mantenendo comunque una traspirabilità d’eccezione che permette a chi le indossa di respirare senza difficoltà per tutta la giornata, anche nei periodi più caldi.

Disponibili in ben 9 fantasie, le mascherine ISKO VitalTM+ fanno la differenza non solo per noi, ma anche per la salvaguardia del nostro pianeta. Lavabile (fino a 15 volte quelle della linea Premium e fino a 30 quelle della Supreme) e riutilizzabile, e quindi anche conveniente, ISKO Vital+ è la miglior soluzione per dire addio alle mascherine monouso e alla quantità di rifiuti che – inevitabilmente – producono. Disponibili su iskovital.it.

Potrebbero Interessarti

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Swatch omaggia l’arte con una collaborazione con il Centre Pompidou

Sei capolavori rielaborati sotto forma di splendidi orologi

Illuminazione per la casa e stili di arredo: come trovare l’abbinamento giusto

Le dritte per ottenere, in ogni ambiente della casa, il giusto grado di illuminazione.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top