ISKO Vital+

Riutilizzabile, eco-friendly e con uno stile unico

Dall’esperienza di ISKO, leader mondiale per l’innovazione tessile, debutta un progetto volto alla protezione del benessere delle persone: mascherine realizzate in morbido cotone organico, lavabili fino a 30 volte nella loro linea Supreme e ideali per un look elegante e alla moda.

Realizzate in morbido cotone organico e prive di lattice, sono disponibili in due linee – Premium e Supreme – e si contraddistinguono per una struttura a quattro strati che conferisce una vestibilità unica e un look elegante mantenendo comunque una traspirabilità d’eccezione che permette a chi le indossa di respirare senza difficoltà per tutta la giornata, anche nei periodi più caldi.

Disponibili in ben 9 fantasie, le mascherine ISKO VitalTM+ fanno la differenza non solo per noi, ma anche per la salvaguardia del nostro pianeta. Lavabile (fino a 15 volte quelle della linea Premium e fino a 30 quelle della Supreme) e riutilizzabile, e quindi anche conveniente, ISKO Vital+ è la miglior soluzione per dire addio alle mascherine monouso e alla quantità di rifiuti che – inevitabilmente – producono. Disponibili su iskovital.it.

Potrebbero Interessarti

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Entusiasmare grandi e piccoli: il DNA di Janod da 50 anni

Giocattoli semplici ed essenziali per lo sviluppo del bambino

Il mondo incantato dei vetri di Pierre Rosenberg

Un favoloso destino per una straordinaria collezione, tra Venezia e Parigi

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

FASHION

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

Top