ISKO Vital+

Riutilizzabile, eco-friendly e con uno stile unico

Dall’esperienza di ISKO, leader mondiale per l’innovazione tessile, debutta un progetto volto alla protezione del benessere delle persone: mascherine realizzate in morbido cotone organico, lavabili fino a 30 volte nella loro linea Supreme e ideali per un look elegante e alla moda.

Realizzate in morbido cotone organico e prive di lattice, sono disponibili in due linee – Premium e Supreme – e si contraddistinguono per una struttura a quattro strati che conferisce una vestibilità unica e un look elegante mantenendo comunque una traspirabilità d’eccezione che permette a chi le indossa di respirare senza difficoltà per tutta la giornata, anche nei periodi più caldi.

Disponibili in ben 9 fantasie, le mascherine ISKO VitalTM+ fanno la differenza non solo per noi, ma anche per la salvaguardia del nostro pianeta. Lavabile (fino a 15 volte quelle della linea Premium e fino a 30 quelle della Supreme) e riutilizzabile, e quindi anche conveniente, ISKO Vital+ è la miglior soluzione per dire addio alle mascherine monouso e alla quantità di rifiuti che – inevitabilmente – producono. Disponibili su iskovital.it.

Potrebbero Interessarti

Tripp Trapp è una sedia per la vita

Un’estetica senza tempo per un concept semplice ma innovativo

La collezione Dedar all’interno di Casa La Scala

Il capolavoro neo-brutalista dell’architetto Vittoriano Viganò

Oli&Carol, la scommessa di due sorelle spagnole

Giocattoli “responsabili” in gomma naturale

Ultimi Articoli

LIFESTYLE

Ortigia Profumi

L’essenza della Sicilia

MUSIC

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

MUSIC

Track Of The Week |La La La

Una miscela esplosiva di sonorità jazz, techno, disco e ritmi tropicali. Insomma una miscela perfetta per tenersi pronti per questo weekend, ancora in lockdown.

Top