AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

AW LAB e adidas Originals, forti della lunga partnership che lega i due brand, lanciano il nuovo progetto AW LAB Style Academy, un hub che ha l’obiettivo di aggregare i giovani talenti della GenZ intorno alle tematiche per loro più rilevanti e che gli permetterà di esprimere il proprio stile e la propria creatività.

Uno spazio virtuale in cui ognuno potrà rivelare la propria unicità in ambiti differenti partecipando a 4 Masterclass: PRODUCT CUSTOMIZATION, GAMING, MUSIC e LIFESTYLE. Faranno da guida coach d’eccezione, pronti a svelare tutto ciò che nessuna scuola riuscirebbe a insegnare.

Questo il calendario:

• 18 Settembre: PRODUCT CUSTOMIZATION masterclass con Shooter Staff
• 15 Ottobre: GAMING masterclass con Pow3r
• 5 Novembre: MUSIC masterclass con Marracash
• 30 Novembre: LIFESTYLE masterclass con Paola Turani

Per accedere ad AW LAB Style Academy basterà scaricare la AW LAB Club, iscriversi e attivare le notifiche sul proprio smartphone per non perdere nessun appuntamento.

Potrebbero Interessarti

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

FARM Festival 2019

Torna FARM, il festival tra i trulli pugliesi, il 12 e 13 agosto. L’ottava edizione porterà alcuni fra gli artisti e le band più interessanti del panorama italiano.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top