MM6 x The North Face

La nuova collab tra Maison Margiela e The North Face disponibile a partire dal 12 Ottobre

Arriva finalmente nei negozi la tanto attesa collaborazione tra il marchio di abbigliamento outdoor The North Face e il noto brand Maison Margiela, presentata in anteprima in occasione della London Fashion Week lo scorso febbraio, e disponibile dal 12 ottobre sia online che in alcuni punti vendita selezionati.

La Capsule è composta da 10 capi ed accessori must have, frutto della rivisitazione degli elementi che compongono il noto Expedition System di The North Face. Maison Margiela li ripropone in una nuova veste caratterizzata da motivi circolari che si ispirano all’iconico concetto di “cerchio” tipico della maison.

Nello specifico, MM6, tradizionalmente una linea di diffusione femminile, rinnova i capi iconici The North Face con una svolta unisex, creando giacche rotonde, gilet in pile e parka che fanno eco alla storica collezione Primavera 1998 della Maison Margiela, in cui era possibile “appiattire” tutti i capi quando non indossati. Tanti i modelli, tra cui capispalla, sciarpe e guanti, realizzati nei classici colori outdoor, mentre altri modificati per un’ulteriore utilità, tra cui le giacche circolari che sembrano quasi poncho, mentre altri sono ricostruiti per richiamare i leitmotiv di Margiela, come i guanti, richiamo ai lunghi guanti della casa di moda, resi qui in caldi tessuti invernali.

In Italia, la Capsule Collection sarà disponibile nei seguenti store:

– The North Face , via Orefici 11 Milano

– MM6 RETAIL – PORTANUOVA

– MM6 LA RINASCENTE

E sui siti ufficiali:

www.maisonmargiela.com

https://www.thenorthface.com/featured/mm6.html

Potrebbero Interessarti

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni

Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

DESIGN

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Top