5 idee regalo per il Natale 2020

Stanchi dei soliti calzini sotto l’albero?

Fare regali è già abbastanza difficile, ma quest’anno potrebbe diventare quasi impossibile a causa del Covid-19. Qualunque sia la ragione, sia che stia lontano dalla famiglia e dagli amici o che sia impossibilitato a vederli, queste creative idee regalo virtuali ti vengono in aiuto.

Mentre le gift card sono un’opzione a prova di errore ma non particolarmente significative, questi regali digitali sono unici e personalizzati per chi li riceve. Se gli abbonamenti virtuali sono di gran lunga il tipo di regalo più popolare in questo momento, questa lista include anche abbonamenti a prodotti e servizi da consumare offline.

Quest’anno, scordati degli incarti dell’ultimo minuto e dei viaggi all’ufficio postale il 23 Dicembre; semplificati la vita con i nostri suggerimenti.

1. Un abbonamento mensile per gli amanti del vino
Ad alcuni piace la birra, altri preferiscono il vino. Se la persona a cui devi fare un regalo ne è appassionata, allora puoi regalarle un abbonamento a Wineology. Potrai scegliere tra diverse alternative, prezzi e durata personalizzate a seconda dell’occasione. Lo staff di Wineology può aiutarti con la parte più difficile: ovvero la scelta tra bianco, rosso e rosato.

2. Un corso di lingua online
La persona a cui devi fare un regalo è in procinto di eseguire un IELTS o altro test linguistico? Che sia per entrare nell’università dei sogni, iniziare procedure di immigrazione o sogna di trasferirsi all’estero, un corso di lingua è il regalo perfetto: ad esempio, Preply offre tantissimi corsi di lingua online (non solo in inglese) da insegnanti selezionati a diversi livelli di prezzo. La parte migliore è che puoi scegliere degli insegnanti specializzati nel test in questione.

3. Disney+: un regalo perfetto per gli amanti e i bambini!
Che stia facendo un regalo per un adulto o un bambino, un abbonamento annuale su questa piattaforma di streaming è un ottimo regalo per tutti gli amanti del mondo Disney (anche per genitori di bambini piccoli…) L’abbonamento annuale è di 69,99 euro e include tante nuove uscite ogni settimana.

4. Un foto-libro per ricordare i momenti più belli
Un libro fotografico personalizzato è un ottimo regalo per celebrare il Natale e la fine di quest’anno. Non c’è niente di più dolce che ricordare le foto del passato, riflettendo su come la tua famiglia e i tuoi amici sono cresciuti e sui momenti divertenti che avete condiviso, anche a distanza. Lalalab offre tanti prodotti personalizzabili, dai poster ai fotolibri. E se il budget è ridotto, puoi inviare una cartolina di auguri personalizzata direttamente dalla loro App.

5. Un messaggio di auguri dal vip preferito
Devi fare un regalo ad un appassionato di Friends? O della Casa di Carta? Allora un’idea carina è offerta dal servizio Cameo.com, che ti mette in contatto con l’attore, il cantante o persona famosa per produrre un di video auguri personalizzato per i tuoi cari e amici.

Potrebbero Interessarti

L’Inter senza Hakimi

Quanto peserà in casa nerazzurra la vendita al PSG del fortissimo quinto di destra?

Come creare degli outfit perfetti a partire dal tuo guardaroba

Una buona pianificazione aiuterà a risolvere tanti drammi last minute

Alcuni consigli per arredare al meglio i tuoi spazi esterni

Ci vuole davvero poco per rendere l’ambiente perfetto per godersi l’aria aperta

Ultimi Articoli

DESIGN

Riccio Caprese

Arte, design, e un pizzico di Capri

DESIGN

Il design scandinavo di UMAGE

Si ispirano alla natura, alle sue linee organiche, e all’armonia che si trova nei paesaggi nordici

DESIGN

Arredamento casa. I trend del 2021

Alcune idee per dare un tocco originale agli ambienti

Top