Cambio di stagione: un’occasione per riassortire il guardaroba intimo

Mettiamo ordine ai nostri cassetti

Il cambio di stagione non porta con sé solo fatiche, spostamenti e lavoro extra, perché costituisce anche un’occasione perfetta per riassortire il guardaroba intimo di ogni donna. Curare la varietà della propria lingerie è importante, anche durante tutte le stagioni più fredde; aggiungere pezzi nuovi alla collezione personale rinnova l’entusiasmo per il proprio aspetto e suggerisce abbinamenti sempre diversi. 

In questo contesto, gli slip hanno un ruolo di primo piano, perché le donne adorano sbizzarrirsi con modelli, colori e abbinamenti, anche in base al proprio stato d’animo.

Gli slip e la lingerie femminile: un mondo tutto da scoprire

In fatto di slip, ogni donna ha le sue preferenze: alcune prediligono il perizoma a filo, considerato comodo in tutte le occasioni, sia di giorno che di sera. Il perizoma, oltre che essere femminile all’ennesima potenza, regala una libertà di movimento che molti altri slip non assicurano, nemmeno nel tessuto più comodo ed elastico che ci sia. Ecco perché la parola d’ordine, per molti guardaroba femminili, è perizoma, preferibilmente in pizzo, ma anche realizzato in morbido cotone, dalle linee semplici e minimal.

Perché il tanga da donna è considerato un must have, al di là delle mode, della fisicità e a prescindere dalle epoche storiche? La ragione è legata all’effetto incredibilmente accattivante di questo slip, che può essere declinato in un’infinità di colori, tessuti e rifiniture.

Non c’è donna che non ne abbia almeno uno nel suo guardaroba; inoltre, è necessario sfatare il mito secondo cui questo modello sarebbe adatto solo ad alcune occasioni particolari. Ad esempio, il perizoma in cotone è amato dalle giovanissime e dalle donne che lo considerano versatile e adatto a tutti i capi di abbigliamento.

La linea di slip Yamamay: una collezione da scoprire

La lingerie firmata Yamamay propone un vasto catalogo di slip, tanga sexy e diversi modelli di perizoma. I perizoma e tanga da donna del brand Yamamay sono realizzati in materiali di qualità, che comprendono il puro cotone, il tulle e la microfibra.

Per apprezzare appieno lo stile del brand, è possibile dare uno sguardo all’intera collezione sul sito ufficiale, in cui spiccano il perizoma, principe della lingerie femminile, ma anche l’estrosa variante a culotte, che unisce in un solo slip il meglio dei due modelli.

Della linea Lively è il perizoma Yamamay strutturato in tulle e che presenta un design che esalta le curve e valorizza al massimo la figura, per un look ammaliante e ultrafemminile. 

Virgin Pearl è il perizoma sottile per eccellenza, con un intrigante incrocio che fa risultare irresistibile qualsiasi donna. Coordinabile con il reggiseno della stessa linea, questo sexy tanga è disponibile nei colori bianco e nero.

I modelli dei perizoma femminili della nuova collezione Yamamay comprendono anche deliziose coulotte perizoma, che uniscono l’eleganza della coulotte al fascino del tanga, valorizzati da pizzo prezioso e tessuto leggerissimo, per un gioco di vedo-non-vedo malizioso e sempre di classe.

Il design seducente e moderno di Audace, la coulotte perizoma in rete, con inserti in balza di pizzo, evidenziata da due stringhe a forma di x, che ne esaltano il motivo. Coordinata al bustier o al push up o alla fascia, Audace valorizza la silhouette femminile, con un effetto seducente e raffinato.

Della linea Privé è il perizoma aperto Wondernet, realizzato interamente in pizzo e disegnato con una fascia sulla parte superiore, due fessure unite da preziosi bottoncini e un filo minimal sul lato B: il trionfo della lussuria e dell’eleganza, per una stagione all’insegna della voglia di vivere e, perché no, di trasgredire.

Potrebbero Interessarti

L’Inter senza Hakimi

Quanto peserà in casa nerazzurra la vendita al PSG del fortissimo quinto di destra?

Come creare degli outfit perfetti a partire dal tuo guardaroba

Una buona pianificazione aiuterà a risolvere tanti drammi last minute

Alcuni consigli per arredare al meglio i tuoi spazi esterni

Ci vuole davvero poco per rendere l’ambiente perfetto per godersi l’aria aperta

Ultimi Articoli

DESIGN

Riccio Caprese

Arte, design, e un pizzico di Capri

DESIGN

Il design scandinavo di UMAGE

Si ispirano alla natura, alle sue linee organiche, e all’armonia che si trova nei paesaggi nordici

DESIGN

Arredamento casa. I trend del 2021

Alcune idee per dare un tocco originale agli ambienti

Top