Percival

Stile britannico, direttamente da Hackney

Con sede a Hackney, nella zona est di Londra, Percival combina un sobrio stile britannico con tessuti e materiali rari di provenienza internazionale. Capi classici dell’abbigliamento maschile “sovvertiti” con texture e modelli unici. L’identità di Percival ruota intorno a tre premesse principali: design intramontabile, produzione locale e lavorazione di qualità.

Percival è diventato sinonimo di stile senza tempo e di dettagli intelligenti. Lo spirito dell’etichetta è quello di sperimentare fino a che punto si possa spingere il guardaroba di tutti gli uomini a considerare sottili innovazioni.

Ispirata al tema “A Postcard from Island” la collezione FW 20 è un mix di audace ispirazione autunnale. Le texture e la stratificazione sono la chiave della collezione: come la camicia Vincent, protagonista della collezione, o la maglieria prodotta in Portogallo. E cappotti e trench waterproof per vincere il vento pungente o la pioggia.

Trovate tutta la collezione su percivalclo.com

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Top