Moscot Fall Winter 2020 collection

6 nuove montature, con il design classico che incontra i dettagli di un heritage moderno

Nuova collezione per MOSCOT, l’iconico brand newyorkese di eyewear, che introduce la Fall Winter 2020 Collection da sole e da vista. Disegnata nel Lower East Side da Zack Moscot, 5a generazione e Chief Design Officer, comprende 6 nuove montature, dove il design classico incontra i dettagli di un heritage moderno, celebrando l’individualità e un condiviso ottimismo per il futuro.

“ Ho disegnato la nuova collezione con un heritage “new age” in mente. Le nuove montature presentano elementi di design, tecniche e colorazioni nuove e attuali, che rimangono allo stesso tempo fedeli al mestiere secolare della nostra famiglia.” ha dichiarato Zack Moscot.

Nuove icone dallo stile deciso: il modello SHINDIG è una classica silhouette squadrata che esprime una sensazione completamente nuova con le lenti Custom Made Tint, in grado di far iniziare un party giorno o notte! Il LAZER, con dettagli in filigrana a coste, è un’interpretazione moderna degli occhiali vintage da ghiacciaio. HASKEL è realizzato in acetato, con il suo frontale avvolgente e i dettagli intricati. DUDEL, dallo stile iconico, è realizzato in acetato con tre rivetti a punta sulla parte anteriore e sulle aste, un’anima metallica geometrica, un ponte con foro a chiave e vere cerniere a cinque anelli. GOLDA è una montatura sofisticata, pensata per il pubblico femminile, con aste con dettagli in metallo a vista. Infine BLUMA, con un ponte nasale alto e lenti rotonde, è una montatura sobria dallo stile accademico.

Trovate la nuova collezione, insieme ai modelli cult di Moscot, sul sito moscot.com.

Potrebbero Interessarti

RETROSUPERFUTURE / DANIËLLE CATHARI

RETROSUPERFUTURE lancia una collaborazione con una delle fashion designer del momento: Daniëlle Cathari.

MOSCOT Fall Winter 2019 Collection

Le novità Moscot per l’autunno raccontano di autenticità, di storia, di New York, e di un marchio ormai iconico

FRAMOUR eyewear

Il brand di occhiali da sole e da vista di Filippo e Riccardo, fratelli, che proprio col nome vogliono comunicare il loro amore per gli occhiali da sole: frame + amour (per quel tocco d’eleganza francese)

Ultimi Articoli

DESIGN

Cybex – Jewels of Nature

Il brand tedesco trasporta l’atmosfera della foresta tropicale direttamente nella giungla urbana.

TRACK OF THE WEEK

Track of the Week | I Don’t Know What I’m Doing

I Maxïmo Park continuano a farci scoprire il loro nuovo album Nature Always Wins con un nuovo singolo. Bello rivederli in azione.

SNEAKERS

WUSHU FW 2020

Le discipline marziali orientali ispirano il brand nei toni classici perfetti per l’inverno

Top