Moscot Fall Winter 2020 collection

6 nuove montature, con il design classico che incontra i dettagli di un heritage moderno

Nuova collezione per MOSCOT, l’iconico brand newyorkese di eyewear, che introduce la Fall Winter 2020 Collection da sole e da vista. Disegnata nel Lower East Side da Zack Moscot, 5a generazione e Chief Design Officer, comprende 6 nuove montature, dove il design classico incontra i dettagli di un heritage moderno, celebrando l’individualità e un condiviso ottimismo per il futuro.

“ Ho disegnato la nuova collezione con un heritage “new age” in mente. Le nuove montature presentano elementi di design, tecniche e colorazioni nuove e attuali, che rimangono allo stesso tempo fedeli al mestiere secolare della nostra famiglia.” ha dichiarato Zack Moscot.

Nuove icone dallo stile deciso: il modello SHINDIG è una classica silhouette squadrata che esprime una sensazione completamente nuova con le lenti Custom Made Tint, in grado di far iniziare un party giorno o notte! Il LAZER, con dettagli in filigrana a coste, è un’interpretazione moderna degli occhiali vintage da ghiacciaio. HASKEL è realizzato in acetato, con il suo frontale avvolgente e i dettagli intricati. DUDEL, dallo stile iconico, è realizzato in acetato con tre rivetti a punta sulla parte anteriore e sulle aste, un’anima metallica geometrica, un ponte con foro a chiave e vere cerniere a cinque anelli. GOLDA è una montatura sofisticata, pensata per il pubblico femminile, con aste con dettagli in metallo a vista. Infine BLUMA, con un ponte nasale alto e lenti rotonde, è una montatura sobria dallo stile accademico.

Trovate la nuova collezione, insieme ai modelli cult di Moscot, sul sito moscot.com.

Potrebbero Interessarti

La nuova collezione Moscot SS21 è un omaggio a New York

La campagna è scattata a New York da Richard Choi

RETROSUPERFUTURE / DANIËLLE CATHARI

RETROSUPERFUTURE lancia una collaborazione con una delle fashion designer del momento: Daniëlle Cathari.

MOSCOT Fall Winter 2019 Collection

Le novità Moscot per l’autunno raccontano di autenticità, di storia, di New York, e di un marchio ormai iconico

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top